Brescia, Brescia · Da Novembre 2014
Solare, divertente, allegra, ma anche testarda, precisa e rompi scatole..insomma..non è semplice sopportarmi, ma garantisco a chi ce la fa tutto il mio... Visualizza altro
Solare, divertente, allegra, ma anche testarda, precisa e rompi scatole..insomma..non è semplice sopportarmi, ma garantisco a chi ce la fa tutto il mio cuore e la mia amicizia :D
- Super Sposa
- 2.943 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao a tutte sposine!!!Mi sembra passato un sacco di tempo da quando controllavo matrimonio.com ogni giorno xD Ho avuto un periodo pienissimo tra lavoro e trasloco (ebbene si, ora conviviamo!!!), ma...
Ragazze non sapete quanto sono felice!!!! A settembre avrò la prima prova dell'abito, e per quel giorno volevo già avere le mie belle scarpine per potere già vedere l'effetto d'insieme Be..ho girato...
Sono un'inguaribile romantica devi ammetterlo xD Stasera andrò con Fm a vedere le stelle cadenti..ma in attesa di quelle vere ho pensato di preparargli una sorpresina per quando tornerà dal lavoro! ^^...
Finalmente anche per me è arrivato il 2 davanti!!! Manca sempre meno!!! -299!!!
Meglio dei diamanti, un tatuaggio ti resta per tutta la vita! Ieri io e Fm ne abbiamo fatto uno uguale! Sono 2 zampette da orso, una mia e una sua, che camminano insieme, un po' come noi: siamo 2...
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno di un consiglio...ho trovato le bolle di sapone a forma di torta nuziale e mi piacciono davvero tantissimo (anche perché per noi sarebbe una perfetta alternativa anche...
Ciao ragazze! Ormai siete il mio punto di riferimento per qualsiasi cosa!!! E ora ho bisogno di voi.. Vi spiego la situazione..in pratica mi sposo in un agriturismo b&b con catering, facciamo un...
Come da titolo finalmente anche a noi manca un anno preciso *-* sono stra felice e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!! Chi si sposa come me il 21 maggio 2016??
Eccomi qui con il mio primo fai da te! Abbiamo visto un sacco di bellissime agende nelle varie librerie e su Amazon..ma purtroppo costavano tutte troppo..e allora, visto che è troppo presto per...
Ragazze sta mattina io e Fm siamo andati a far scrivere la data anche in Chiesa!!! Come preparativo grande mancava solo quello!! Eravamo stra emozionati :
Ma ragazze???? Sbaglio o l'estrazione per la vincitrice della 25 esima edizione del concorso è oggi?!?! Aspettiamo con ansia e in bocca al lupo a tutte!!!
Come si aggiunge un fornitore alla lista per richiedere i tagliandi?
Ragazze io odio i tacchi..e volevo qualcosa di comodo per il grande giorno..guardate cosa ho trovato : le adoro!!!! Voi che ne pensate???
Ciao sposine! Finalmente tra poco arriverà anche per me il primo appuntamento in atelier! Non sto più nella pelle e non vedo l'ora : Ma ho un paio di dubbi: quanto dura circa l'appuntamento? Quanti...
Non me lo sarei mai e poi mai aspettata..il matrimonio era una decisione presa in comune.. e si, lui sapeva che per me la proposta sarebbe stata importante..ma non pensavo sarebbe arrivata!! Oggi mi...
Aiuto ragazze, che difficoltà!! Abbiamo già prenotato location e catering per domenica 22 maggio 2016 (data per me molto importante dato che è il giorno del compleanno di un mio nonno che ormai non...
Ciao sposine!!! Sono super agitata!!! Oggi, appena il mio Fm tornerà dal lavoro, chiameremo il catering per prenotarlo!!!! che emozione!!! Speriamo vada tutto bene!!!
Ragazze vorrei condividere con voi la mia felicità!!! Sono giovane, ho 21 anni e al grande giorno ne avrò 23, sto facendo l'Università, e avevo un grande, grandissimo terrore di dire a mio papà che io...
Ciao ragazze!!! Premetto che sono una sposa abbastanza giovane, ma sia io che il mio Fm crediamo molto nella famiglia e nel matrimonio!!! Non vediamo l'ora di sposarci! Abbiamo scelto il 22 maggio...
Fotografi garanzie ANFM