Ragazze non sapete quanto sono felice!!!! A settembre avrò la prima prova dell'abito, e per quel giorno volevo già avere le mie belle scarpine per potere già vedere l'effetto d'insieme Be..ho girato un sacco ma io ho un problema..ho il 41!!! E sembrava che nessun negozio avesse la scarpa giusta per il mio pedone Tralaltro non sopporto i tacchi (non li porto mai) e cercavo qualcosa di BASSO che però non trovavo MAI!
Allora, spinta da alcune di voi che hanno acquistato su zalando e innamorata di un paio di scarpe viste su quel sito ho deciso di fare un tentativo! Mai fatta scelta più azzeccata! Pagate pochissimo, arrivate in 2 giorni, super comode, dell'altezza e della semplicità che cercavo, insomma..PERFETTE :
Ora vorrei solo attaccarci un piccolo girasole o un fiocchetto giallo sul davanti (il tema sarà giallo e girasoli e le damigelle saranno vestite di giallo!!) e non saranno solo perfette, saranno le MIE scarpe perfette!
Come una scema mi sono riempita di foto xD ve ne allego un po'! Aspetto i vostri commenti!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui