- Matrimonio
- Community
Giulia
San Miniato, Pisa · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
20
Continuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
Perché hai scelto ""?
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ dovrai solo dirci quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente mancare il giorno delle tue nozze🤩...
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faTra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
Ho ottenuto una medaglia!
935 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM