Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Chivasso, Torino · Da Febbraio 2015

Buonasera a tutte e tutti( nella speranza di trovare anche qualche fm!) Mi chiamo Giulia, ho 26 anni e a marzo io e il mio moroso convoleremo a nozze.... Visualizza altro

Buonasera a tutte e tutti( nella speranza di trovare anche qualche fm!) Mi chiamo Giulia, ho 26 anni e a marzo io e il mio moroso convoleremo a nozze. Sono molto emozionata e non vedo l'ora che il tempo passi. Ho anche un pò di ansia perche ho paura di non riuscire ad organizzare tutto in tempo. Sono ancora una studentessa universitaria. Sto per iniziare l'ultimo anno di medicina, ma ho qualche esame da recuperare. Quindi, oltre che studiare e vivere in reparto, mi devo dedicare anche all'organizzazione del matrimonio. Cerco di contribuire alle spese di casa come posso, lavoricchio e faccio mille altre cose. Non stomai ferma e faccio spesso le ore piccole. Ho conosciuto il mio moroso quando avevamo 7 anni. Giocavamo a basket insieme ed è stata la mia prima cotta. Quando avevamo 13 anni ho scoperto che anche io piacevo a lui, ma eravamo troppo piccoli e stupidi per poter combinare qualcosa. e forse è stato un bene. a 16 anni c'è stato il primo bacio, ma io ero appena uscita da una storia ed ero ancora ferita, perciò ho preferito non continuare. Lui ci è stato male ed non ci siamo più visti per qualche anno. A 20 anni ci siamo incontrati in stazione e sul treno super affollato, lui per proteggermi dalla gente mi ha abbracciata. all'epoca eravamo entrambi impegnati con altre persone. Sono rimasta molto sorpresa dal ssuo gesto e nella giornata gli ho scritto scusando ancora per ciò che era successo a 16 anni. Devo aver minato la sua autostima perche mi rispose in maniera molto brusca e quindi non ci risentimmo più per due anni, quando, di nuovo in stazione ci siamo incontrati....e finalmente non ci siamo più separati.

Felicemente sposati 🎉

12 Marzo 2016

2973giorni 0hh : 16min

Gruppi generali

Ispirazione