- Matrimonio
- Community
Giulia
Genova, Genova · Da Marzo 2015
Di Genova. Lavoro in un ufficio di selezione del personale. E il mio tempo libero è tutto concentrato sul'organizzazione del matrimonio! Aggiungimi se... Visualizza altro
Di Genova. Lavoro in un ufficio di selezione del personale. E il mio tempo libero è tutto concentrato sul'organizzazione del matrimonio! Aggiungimi se vuoi confrontarti con me e condividere idee! Ciao!😊
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ancora tutto da decidere..ma me lo immagino semplice e romantico per nulla stucchevole. Un momento in cui le persone a a noi care condividono con noi il giorno più bello della nostra vita. Per realizzare tutto ciò cerco idee e spunti di riflessione per organizzare un matrimonio semplice ma capace di cogliere le esigenze degli ospiti.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
53
Buongiorno tesorine e tesorini! Se il vostro fm non ha ancora idee per il suo abito, questo topic potrebbe darvi e dargli qualche ideuzza sfiziosa... Qual è il vostro mese? E qual è l'abito che più vi...
Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...
Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3621 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3717 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3717 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
15Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM