- Matrimonio
- Community
Giulia
Cardito, Napoli · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice, ho 24 anni e cerco sempre di prendere la vita con un sorriso. I problemi e le difficoltà sono tanti ma sono convinta che il... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho 24 anni e cerco sempre di prendere la vita con un sorriso. I problemi e le difficoltà sono tanti ma sono convinta che il modo di affrontarli ti può rendere le cose un po più facili. Sono felice perché sto per sposare l'unico, grande e vero Amore della mia vita. Non sarei la persona che sono senza di lui e solo a lui regalerò la mia vita...
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Salve ragazze sto insieme al mio fidanzato da ben 10 anni e sogni questo Matrimonio da sempre... finalmente l'abbiamo programmato e siamo molto fortunati perché stiamo riuscendo a fare tutto come abbiamo sempre desiderato. Siamo una coppia molto mista, ci compensiamo tanto ed è vero il detto che gli opposti si attraggono però abbiamo gli stessi valori e la stessa visione della vita e non vediamo l'ora di diventare una famiglia... Sono felice e spero che ogni ragazza realizzi i suoi desideri e sogni... il mio si sta avverando...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
168Ragazze il 9 giugno finalmente dopo 10 anni di fidanzamento siamo diventati marito e moglie. Il tempo non era dei migliori ma siamo riusciti a fare tutto... è stata una giornata fantastica e auguro a...
Le mie foto più recenti
35Attività
Ho partecipato al post di Giulia
2984 giorni faHo creato un post
2987 giorni faRagazze il 9 giugno finalmente dopo 10 anni di fidanzamento siamo diventati marito e moglie. Il tempo non era dei migliori ma siamo riusciti a fare tutto... è stata una giornata fantastica e auguro a tutte di vivere queste emozioni perché non si...
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione