Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Genova, Genova · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2018

2134giorni 15hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Cascina Cabella rito simbolico
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2018 alle 10:40

Ciao a tutti!!! Qualcuno di voi ha fatto o farà un rito simbolico a Casalnoceto da Cascina Cabella??? Avete noleggiato delle sedie?? Grazie mille!

Alessandra, domenica 25-Mar-18 1 58
Giulia
Cascina Cabella e poi? Dove pernottare?
Giulia in Nozze Piemonte, Il 10 Gennaio 2018 alle 16:03

Chiedo aiuto a tutte le sposine che hanno scelto Cascina Cabella a Casalnoceto come location per il loro matrimonio! Voi dove avete fatto dormire le vostre famiglie? O dove alloggeranno?? Mi sembra...

Giulia, venerdì 12-Gen-18 4 75
Giulia
e luce fu ...rivoluzionare tutto... a volte si può xd
Giulia in Prima delle nozze, Il 10 Novembre 2017 alle 18:12

Ciao Sposine, alla fine presi dall'emozione e da tutte le cose belle che ci aspettano e circondano abbiamo pensato di anticipare il matrimonio di tre mesi e quindi giugno e non settembre! Abbiamo...

Giusy, martedì 14-Nov-17 11 438
Giulia
Musica di ingresso
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2017 alle 18:15

Ciao sposine/i! Ho bisogno di un aiuto... per la canzone di ingresso sono per il momento indecisa tra due.. voi quale preferite???? Faremo un rito civile all'aperto! Christina Perri - A Thousand Years...

Maristella, martedì 14-Nov-17 14 218
Giulia
Bouquet di fiori stabilizzati
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2017 alle 18:29

Ciao a tutti! Il nostro fioraio di quartiere, che probabilmente si occuperà degli addobbi al nostro matrimonio, ha proposto al mio compagno un bouquet di fiori stabilizzati per me ed uno più piccolo...

Marco, sabato 11-Nov-17 13 651
Giulia
Fedi a quattro zampe
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2017 alle 22:44

Ciao! Qualcuno ha già fatto portare le fedi dal proprio bau??? come vi siete organizzati?

Ginevra, mercoledì 4-Ott-17 16 207
Giulia
Le mie nozze
Giulia in Assistenza, Il 3 Ottobre 2017 alle 22:20

Aiuto!!!! Nella sezione le mie nozze anziché vedere il mio nome e quello del mio FM vedo due volte il suo come se si sposasse da solo Controllando il mio profilo mi sembra che però sia tutto corretto,...

Giulia, mercoledì 4-Ott-17 7 272
Giulia
Alla ricerca di idee e (soprattutto) di consigli.... :d
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2017 alle 22:15

Ciao a tutte! La settimana scorsa il mio fm mi ha chiesto di sposarlo e stiamo cercando di iniziare a fare i primi passi in questo nuovo universo che è l'organizzazione del nostro matrimonio.. Per ora...

Raffaella, martedì 3-Ott-17 24 362

Gruppi generali

Ispirazione