Formello, Roma · Da Luglio 2015
Ciao! Io sono Giulia e abito a Formello con il mio compagno Luca. Abbiamo un cane, un piccolo Yorkie. Amiamo viaggiare e ascoltare della buona musica.
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Ciao ragazze! Chi di voi si é sposata di recente a tenuta Dell olmo di recente...? Vorrei sapere come vi siete trovate a collaborare con Laura! Grazie mille .
Ciao ragazze!io mi trovo a Formello, in provincia di Roma. Sapete darmi un consiglio o contatto di una ragazza o ragazzo che sono male up artist ma bravissimi che sono una garanzia di riuscita? Grazie...
Ciao a tutte! sto org il mio matrimonio e vorrei trovfare dei vasetti d marmellata come bombonbiere, io m trovo a formello, in provincia di roma, sapere consigliarmi per caso a chi rivolgermi???...
Ciao ragazze! Sapete consigliarmi una bella villa grande a Roma nord? Io mi vorrei sposare intorno al 16settembre 2017 ma vorrei una Location grande perché ho circa 150 invitati e non voglio che...
CIAO RAGAZZE! Quanto tempo prima avete iniziato a cercare il vostro abito da sposa?
Ciao ragazze! Secondo voi quanto costa in media un bouquet da sposa ? Bouquet rose rosa Bouquet rose rosa e bianche
Fotografi garanzie ANFM