Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Pedara, Catania · Da Agosto 2015

Semplice, innamorata e felice fi aver trovato l amore della mia vita!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2868giorni 8hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Aaa..cerco casa disperatamente...
Giulia in Vita di coppia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:02

Ciao a tutte sposine 2016....come siete messe con la ricerca della casa??noi abbiamo ripreso con la ricerca...ma alla prima che abbiamo visto....non andava per niente....come dobbiamo fare...mi sto...

Laura, lunedì 5-Set-16 13 288
Giulia
3stili, 3 admin :la sfida - giulia
Giulia in Matrimonio.com, Il 11 Marzo 2016 alle 12:33

Le mie scelte: abito da sposa : sara scarpe : verdiana trucco: sara acconciatura : sara manicure : sara bouquet :verdiana anello di fidanzamento: sara gioielli: verdiana. la maggior parte dara..con...

Verdiana, martedì 15-Mar-16 1 42
Giulia
-199..
Giulia in Matrimonio.com, Il 1 Dicembre 2015 alle 22:00

Buonasera sposine...finalmente anche noi abbiamo lasciato il 2...sono impaziente, nervosa, agitata, felicissima, un mix enorme di emozioni..voi come vi sentite?

Luana, venerdì 11-Dic-15 45 291
Giulia
Curiosità
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2015 alle 10:09

Buongiorno a tutte le sposine....è da un pò di tempo che leggendo i vari topic di chi si è già sposata vedo che tagliano un nastro uscendo da casa...ma c'è un significato in particolare oppure no?

Giulia, lunedì 19-Ott-15 13 260
Giulia
Usanze e tradizioni...
Giulia in Prima delle nozze, Il 20 Settembre 2015 alle 15:21

Ciao a tutte le sposine...come va l'organizzazione? A me molto bene...in questi giorni parlando con mamma e suocera, quest'ultima mi ha chiesto una cosa che io non avevo prorpio idea...cioè: Chi mi...

Silvia, venerdì 25-Set-15 20 351
Giulia
Damigella e pagetti...
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2015 alle 15:28

Ciao sposine...avete già scelto i vostri pagetti e o le vostre damigelle??? Io si ho scelto solo la nostra nipotina di 4 anni l'anno prossimo..e a tutti sembra strano che ne voglio solo una..

Giulia, domenica 20-Set-15 2 109
Giulia
Libretto messa
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2015 alle 09:12

buongiorno sposine...come va l'organizzazine del vostro matrimonio...??per chi come la nostra amica simona si trova a dover sistemare il libretto della messa vi metto il link dove trovate tutta la...

Flavia, giovedì 10-Set-15 6 154
Giulia
Lo stile del mio matrimonio su matrimonio.com
Giulia in Matrimonio.com, Il 10 Settembre 2015 alle 10:30

Ciao ho partecipato alla sfide delle tre admin..ho scelto: Abito Flavia Scarpe : Flavia Trucco : Giorgia Acconciatura: Giorgia Bouquet : Giorgia Torta : Flavia Partecipazioni : Flavia Confettata :...

Giulia, giovedì 10-Set-15 2 129
Giulia
Aiutooooo...
Giulia in Vita di coppia, Il 3 Settembre 2015 alle 02:06

Buonasera sposine...volevo chiedervi una cosa...c'è qualcuna di voi k per caso conosce le pentole bavaria? Come vi trovato? E soprattutto come si capisce se sono originali oppure sono imitazioni? Vi...

Giulia, giovedì 3-Set-15 2 223
Giulia
Quanto siete impazzienti?
Giulia in Vita di coppia, Il 6 Agosto 2015 alle 22:06

Ciao a tutte sposine...quanti giorni mancano al vostro matrimonio da favola? Quanto siete impazzienti? Io non resisto più...non vedo l ora di sposarmi e di iniziare la vita insieme al mio Dome..e...

Matilde, sabato 8-Ago-15 25 429
Giulia
Tradizioni
Giulia in Nozze Sicilia, Il 5 Agosto 2015 alle 19:19

Ciao a tutte le sposine...in questi mesi di organizzazione sto cercando tutte le tradizioni sul matrimonio...ad esempio non sapevo che si scrivono i nomi delle ragazze nubili sotto la scarpa della...

Giulia, giovedì 6-Ago-15 10 412

Gruppi generali

Ispirazione