Venezia, Venezia · Da Agosto 2015
- Sposa TOP
- 30.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2017
Ciao sposine e sposini! Sto cercando un vecchio topic, in cui la sposina mostrava i giochi che aveva preparato per la sua festa di matrimonio. Si trattava di giochi di una volta, tipo i barattoli da...
Ciao a tutte! Ho un problema coi prodotti per la pulizia della casa: mi tolgono il respiro!! Anticalcare, disinfettante, sapone piatti..ho provato a usare la mascherina, a stare con le finestre...
Ciao a tutte!! Vorrei un consiglio. A breve si sposerà una persona speciale: l' amico in comune tra me e fm che ci ha fatto conoscere!! Il mio fm e un altro ragazzo faranno da testimoni e regaleranno...
Ciao a tutte. Io ho a cuore una questione...quella delle SCARPE!! Spesso leggo di spose che danno risposte tipo: " Non preoccuparti se non sono abbinate perfettamente al vestito, tanto non si...
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi di voi soffre come me di vitiligine. Per il matrimonio cercherete di rimanere bianche chiarissime o vi abbronzerete un po' comunque , ricorrendo al trucco coprente per...
Lavapavimenti a vapore black&decker: qualcuno di voi ce l'ha? Come vi trovate? Io vorrei evitare in tutti i modi sacchi, spazzoloni e mocio vari...Grazie a chi risponderà
Ciao! Vi segnalo la fiera "Riso&confetti" a Pordenone, nel weekend 31/10 e 1/11 i in quello successivo 8-9/10. Io penso di andare. Qualcuno conosce già questa fiera?
Ciao a tutte! Mi sapete dire se la app matrimonio.com esiste anche per Nokia-Windows? Grazie
Ciao a tutti!! Sono da poco entrata nel magico mondo di matrimonio.com e sono felice di appartenere a questa realtà Ho quasi due anni di tempo per pensare all'abito, e volevo iniziare la ricerca...
Fotografi garanzie ANFM