Venezia, Venezia · Da Agosto 2015
- Sposa TOP
- 30.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2017
Ciao a tutte! Sapete dirmi se i corsi prematrimoniali hanno una scadenza? A me avevano detto che erano validi per tre anni, poi non mi sono più informata. Che dipenda dalla diocesi? Grazie a chi sa...
Grazie a questa super app, che tiene il conteggio, oggi festeggiamo 1000 giorni da sposati!! 😍 Buon 2020, care sposine, il matrimonio vi darà la possibilità di capire chi vi è veramente vicino.....
Care sposine! Vi scrivo per restituire un favore ☺️ Anni fa, alcune spose della community mi hanno insegnato un trucchetto per evitare che braccialetti o clip di scarpe si impiglino nell'abito tirando...
Buon giorno sposine! Mia nipote si sposa e desidera le ortensie, ma la fiorista le ha detto che il bouquet con le ortensie sarebbe meglio non farlo, perché troppo delicato, si rovinerebbe subito. Voi...
Per favore, ditemi voi... Come rispondere a chi ti tocca la pancia dicendo ah qui c'è qualcosa?! E in pancia ci sono semplicemente i miei organi? E non sono nemmeno sovrappeso?! Ho appena ricevuto una...
Ciao! Leggo di molte sposine preoccupate perché non hanno un tema che guidi l'allestimento per la festa. Noi, a parte la ricerca di una soluzione per dare i tavoli, ci siamo semplicemente affidati al...
Il mio elemento sposa é...l'aria!! Del resto, essendo una gemelli ascendente bilancia...
Care sposine, potete aiutarmi? Vorrei pubblicare il nostro real wedding ma dice che devo selezionare la foto principale. Ho già selezionato una foto-casella spuntata ma, in generale, in tutte le foto...
Care sposine, sapete dirmi quanto possono costare questi abiti? Qualcuna di voi li ha provati, li avete scelti per le vostre mamme o damigelle? Grazie, un abbraccio
Idee fiori? Noi abbiamo deciso tipo (rose a grappolo, ortensia, wax flower) e colore, il resto...lo ha proposto il nostro fiorista! E' un creativo e il suo stile ci piace, abbiamo lasciato fare a lui....
Care sposine, per le amanti del rosa cipria e del: "più semplice di così, non si può", ecco come abbiamo fatto confezionare le bomboniere!! L'idea l'ha avuta mia mamma, che è stata la mia wedding...
Care sposine e cari sposini, a quasi un anno dal matrimonio, il mio consiglio è di scegliere fornitori con esperienza e creatività! Cercate persone che vi ascoltino, fatevi mostrare come lavorano,...
Care sposine maghe del fai da te, ho bisogno del vostro aiuto!! Ho raccolto più di mille foto amatoriali del nostro matrimonio e alcune sono molto belle...vorrei farne un album, così che non rimangano...
Ciao sposine! C'è qualche esperta di Parigi che saprebbe consigliarmi cosa vedere in 10 gg? Anche mete non turistiche. Grazie!
Care sposine fioraie, ho bisogno del vostro aiuto!! Mi sposo il 17 aprile; é difficile trovare i wax flower? Grazie a chi saprà aiutarmi
Buon giorno , sposine!! Che di voi ha scelto di indossare i guanti da sposa? Avete qualche foto? A me hanno proposto i guantini al polso con lo stesso ricamo dell' abito, ma devo farli accorciare...
Ciao sposine!!! Una domanda tecnica: il momento in cui si va in a firmare in Comune il verbale+marca da bollo, é la promessa? Se é così, lunedì CI SPOSIAMO!!!!!
Ciao sposine! Per cortesia, potete mostrare i vostri Gratta e vinci? Grazie alla sposa Simina, che mi ha fatto scoprire le etichette scratch-off
Adesso capisco anch'io l' emozione di passare da -100 a -99 !! Mi ero persa il passaggio dai duecento ai cento causa anticipo data, e ci ero rimasta male un abbraccio a tutte voi, sposine il potere di...
Ecco i nostri numeri fortunati: 11-113-21-13-155-5-5 buon Natale a tutte!!!!
Ciao sposine! Sulla busta della partecipazione cosa scriverete: Fam X e basta o Fam X con nome figli?
Ciao sposine dalle mani d'oro! Alle esperte di gessetti, chiedo: meglio il gesso alabastrino o la polvere di ceramica?
Ciao a tutti! Ho un dubbio sul funzionamento del concorso! Da quello che ho capito, i 10 tagliandi che ho ottenuto quattro giorni fa entrano automaticamente nel concorso del 6/11 e così via, se...
Ciao a tutti!! Che ne pensate delle 14:30 come orario per la cerimonia religiosa? Il giorno prima del nostro matrimonio sarà Pasqua, e gli invitati potranno riprendersi dal pranzo pasquale e...
Ciao! Potete mostrarmi i vostri portafedi? Non riusciamo a sceglierne uno Grazie!!
Ciao sposine!! Chi di voi ha regalato il bracciale di fiori alle damigelle? Loro sono state felici di riceverlo e di indossarlo? E avete usato fiori recisi o altro? Aspetto le vostre foto!! grazie
E' il cipria!! Nella descrizione del mio profilo-maggioranza B non c'é ma, se si parla di colori neutri, penso possa rientrare! . Baci a tutti!!!...
Il giorno ancora non si può dire , ma il sogno che si realizza si avvicina sempre di più in bocca al lupo a tutte le sposine!!
Ciao a tutti! Vi volevo chiedere quali fossero le vostre esperienze in merito al coinvolgimento dei bambini durante un matrimonio serale. Noi avremo circa 10 bambini 0-5 anni e altri 10, 6-10 anni. La...
Ciao a tutti. Notiziona: dopo che il 28 agosto 2015 (2015!!!) ho invitato il mio fm a unirsi al mio account per sfruttare i servizi di organizzazione che matrimonio.com offre, finalmente, dopo quasi...
Ciao a tutti! Secondo voi, se per allestire una sala/fare delle partecipazioni /dare un tema a tableau e menù vengono usate immagini prese da personaggi Disney o simili, c'è da dichiarare qualcosa...
Non pensavo che sarebbe successo...il primo incubo prematrimoniale é arrivato!! La location era spoglia, buia e tutti stavamo in un angolo, c'era poco cibo (che é finito subito) e stavano saldando la...
Fotografi garanzie ANFM