Padova, Padova · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Ciao ragazze/i mi date un consiglio su cosa regalare a genitori e testimoni? grazie 😘😘😘
Ciao ragazze, e così è arrivato anche il mio giorno... Non ci sono parole per descrivere le emozioni che ho provato, è stata una favola meravigliosa.. Tutto è stato perfetto alla fine, compreso il...
Ciao ragazze!! Fino a pochi minuti fa ero tranquilla, ora è tornata un po' di agitazione.. Volevo ringraziarvi per esserci state❤️❤️ Non vedo L'ora di percorrere quel tappeto bianco sotto quel sole...
Ma perchè????? Domenica mi sposo e ad oggi danno pioggia , il testimone del mio FM è finito all'ospedale ricoverato ieri per schiena bloccata e vari accertamenti e io ho un sacco di lavoro da fare...
Ciao a tutte... Mi fate vedere le vostre torte nuziali a un piano? Grazieeee
Ansia a 1000, ancora tante cose d fare e tra SOLI 39 giorni mi sposoooooo!!!! Ho paura di non farcela a rendere tutto perfetto, di dimenticarmi qualcosa, di non avere il sole... Chi come me????
Oggi ho ritirato le fedi, un' emozione indescrivibile ♥️♥️♥️ Il mio giorno si avvicina !!!! Volevo condividerlo con voi 😻😻😻
Ciao a tutte!! Volevo chiedervi un consiglio.. noi non faremo lista nozze (conviviamo già da 3 anni..) ma volevo inserire nelle partecipazioni un biglietto con una frase carina che faccia capire che...
Ciao a tutte!! Il mio matrimonio sarà con un tema/colore Lavanda e abbiamo finalmente fatto le nostre partecipazioni.. Che dite vi piacciono? Semplicissimo cartoncino che poi metterò su una busta...
Ciao ragazze.. sono disperata! Non riesco a trovare una bomboniera che mi piaccia.. Il mio colore sarà lavanda (lilla chiaro) e il tema lavanda e piante aromatiche, ecc ecc un po' shabby chic.. Avete...
Ciao ragazze/i, sto cercando un hotel a Miami beach per tre giorni prima di imbarcarmi per la mia crociera, qualcuno di voi ha qualche consiglio per un hotel bello e non troppo costoso. Grazie 💖💖💖
Ciao ragazze.. Chi come me va in viaggio di nozze con MSC? io parto da Miami il 23/06 fino al 7/7/2018! 😘😘😘
Ciao sposineeeee! Volevo chiedervi un aiuto.. io mi sposo in giardino nel ristorante a Castelfranco Veneto e sto cercando un bravo celebrante.. Qualcuno sa consigliarmi? Grazieeee❤️❤️
Ciao Ragazze, chi di voi farà una cerimonia in giardino/spiaggia o simili? Avete già scelto la canzone per la vostra magica entrata?
Ciao a tutte.. volevo fare un piccolo sondaggio.. voi cosa state spendendo X trucco e per acconciatura? Grazieeeee
Ciao ragazze.. io sto cercando un fotografo per le mie nozze.. avete consigli? Non volevo spendere molto e mi interessava avere solo le foto non L' album... grazie 😊
Ciaooo sposine! Qualcuna di voi è stata o deve andare in Grecia come luna di miele verso metà Giugno? Sapete darmi consigli e prezzi? Grazieeee
Ciao ragazze.. io vorrei sposarmi in spiaggia..vengo da padova.. quindi nel nord Italia..Qualcuno sa consigliarmi?? Grazieeeee
Ciao ragazze.. stavo pensando al mio viaggio di nozze.. voi cosa mi consigliate per metà giugno? Grazie 💙💙💙
Fotografi garanzie ANFM