Villaricca, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Raga sapete consigliarmi qlk bravo e non caro x trucco e parrucco a Giugliano Villaricca Qualiano o Marano? ??????
Ciao ragazze sapete consigliarmi un buon fioraio a Napoli che sia di qualità è buon prezzo. .!!!..GRAZIEEEEEEEEEE
Ragazze qlk di voi conosce Giuseppe Viglietti di WEDDING STYLE INNOVATION a Bagnoli?sapete come lavora ??? Ditemiiiii
Raga, sapete dove posso trovare qst!!!! Thank you:
Ciao stelline allora vi spiego la casa che abbiamo ha il pavimento rustico cioe sono dei rombi marroncini... xo io ho scelto tt l'arredamento moderno!!! Non abbiamo possibilità di cambiare tt il...
Raga mi fate vedere le vostre foto della prova trucco x favoree
Raga ciao!!! Sapete consigliarmi qualche buon fioraio e che sia anche abbastanza economico a Napoli, Villaricca, o Giugliano? ???? Grazie milleeee
Ragazze x la luna di miele abbiamo visto la crociera Royal jewel. Partimo il 3 di Luglio x una settimana e facciamo le isole greche.. abbiamo preso la cabina con balcone con tt compreso anche...
Ragazze secondo voi è meglio andare a dubai o fare una crociera fantasia?????? Aiutatemiiiii
Oggi hi ftto la mia prima prova trucco!!! kosa ne pensate???
Ciao amiche!! Allora oggi io e il mio fm siamo andati i un agenzia di viaggi abbiamo visto la crociera con la Fantasia..vi allego la foto del giro ke fa!!! Partiamo cmq il primo di luglio x una...
Ciao ragazze.. potete aiutarmi???? Allora ho un vestito molto principesco in pizzo di color avorio.. è non so' che tema abbinarci e con quali colori.. aiutatemiii!! postate anche qualche foto se...
Ciao amiche!!! Scusate lo sfogo .ma ho tanta paura di avere il ciclo il giorno del mio matrimonio!!!! Come posso fareeeeee????!!!!
Fotografi garanzie ANFM