Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Castellina in Chianti, Siena · Da Gennaio 2016

Sono Giulia, ho 25 anni e per il nostro nono anniversario io e il mio meraviglioso fidanzato ci sposiamo!!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2436giorni 18hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Ormai ci siamo... Ecco alcuni dei nostri fai da te
Giulia in Fai da te, Il 31 Agosto 2017 alle 10:32

Come dice il titolo ormai ci siamo, fra incredulità e emozione, sabato è alle porte. L'abito è già appeso in camera, fra poco unghie e poi si comincia a trottate. Nell'attesa di sabato vi posto le...

Lucia, giovedì 26-Apr-18 69 1.254
Giulia
2 Settembre 2017... Finalmente marito e moglie
Giulia in Just Married, Il 6 Settembre 2017 alle 12:46

Una giornata splendida, davvero indimenticabile forse anche superiore alle aspettative. Ogni dettaglio è andato al posto giusto e nonostante gli intoppi e gli imprevisti, nonostante le mille...

Patricia, domenica 10-Set-17 26 914
Giulia
Prova trucco a -13
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Agosto 2017 alle 09:54

Dopo qualche delusione e la make up artist (contattata da un anno) che mi ha abbandonata a meno di un mese dal matrimonio con ferragosto e ferie incluse, ecco un'altra prova make up questa volta home...

Clara, lunedì 21-Ago-17 17 473
Giulia
L'ansia..
Giulia in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2017 alle 00:30

Era tutto sotto controllo tanti, troppi impegni, ma noi eravamo rilassati e sereni per il matrimonio! Ora l'ansia si fa sentire e si fa sentire nei modi più strani. Ho paura che gli invitati si...

Giada, sabato 29-Lug-17 9 269
Giulia
Foto del servizio prematrimoniale
Giulia in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2017 alle 09:10

Buongiorno sposini e sposine.. Come anticipa il titolo, anche noi abbiamo fatto le foto prima del matrimonio, che dire? In realtà noi non lo avremmo fatto, ma il nostro fotografo vive a Torino e noi...

Lorena, venerdì 9-Giu-17 7 289
Giulia
Forse può esservi utile
Giulia in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2017 alle 13:01

Salve future spose e futuri sposi, oggi, mi è capitato di vedere che sul sito privalia.com ci sono, in offerta un sacco di prodotti e articoli per il matrimonio. Magari a qualcuna può essere utile, ho...

Fil26, mercoledì 26-Apr-17 8 312
Giulia
Addio al nubilato, e voi come lo vorreste?
Giulia in Prima delle nozze, Il 20 Aprile 2017 alle 18:26

Ciao!!! Oggi scrivo perchè ho da poco saputo la data del presunto addio al nubilato: 20 Maggio! Un addio al nubilato organizzato con larghissimo anticipo direi, dato che mi sposo a Settembre!! Ma una...

Angela, venerdì 21-Apr-17 40 607
Giulia
Abito fm
Giulia in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2017 alle 23:02

ancora con un mix di emozioni, scrivo perché oggi siamo andati a vedere (insieme) i vestiti da sposo. Ebbene sì, sono una futura sposa che ha accompagnato il fidanzato a scegliere il vestito. Sono...

Giulia, lunedì 27-Mar-17 9 352
Giulia
Finalmente la cucina... e la casa sembra veramente tutta un'altra cosa
Giulia in Vita di coppia, Il 8 Febbraio 2017 alle 09:44

Che dire? Ormai la nostra casa è quasi pronta, dopo mesi fra acquisto pratiche per i lavori, ristrutturazione e scelta dei mobili, finalmente si vede la fine. Siamo innamorati, abbiamo scelto tutti i...

Simona, venerdì 10-Feb-17 35 973
Giulia
Save the date
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2016 alle 11:19

Ieri siamo andati a vedere la location con fm allestita per un matrimonio e siamo rimasti molto contenti, ma il bello è venuto dopo! Al ritorno, con lo splendido sole che c'era e i nostri paesaggi del...

Love4Ever, lunedì 27-Giu-16 13 341
Giulia
"che cosa deve succedere in un anno..."
Giulia in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2016 alle 10:47

Buongiorno... come dice il titolo di questo topic, mi sono ritrovata a pensare a quante cose possano cambiare in poco tempo. Proprio ieri parlavamo con fm dell'organizzazione delle ferie dato che...

Mary!, lunedì 6-Giu-16 19 686
Giulia
Primo topic, primo fai da te!
Giulia in Fai da te, Il 11 Aprile 2016 alle 11:46

Eccomi qua a scrivere il mio primo topic. Avrei potuto parlare della fantastica proposta di matrimonio che fm ha organizzato per me, avrei potuto parlare della ricerca della location giusta o di...

Giulia, lunedì 11-Apr-16 28 456

Gruppi generali

Ispirazione