Padova, Padova · Da Maggio 2011
- Sposa VIP
- 5.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao ragazze. Io e fm siamo di ritorno dal matrimonio di sua cugina. È stata una giornata molto bella, in compagnia di parenti e amici ma soprattutto è stata la giornata in cui tutti i parenti...
Care brides al nostro ricevimento abbiamo invitato diverse coppie con bambini piccoli (dai 3 ai 5 anni). Man mano che diciamo loro però la data e che sono invitati con tutta la famiglia ci stanno però...
Ciao ragazze! Sabato prossimo abbiamo appuntamento dal nostro parroco che ci ha chiesto di andare da lui con due testimoni ciascuno perché testimonino il nostro “stato libero” e che non siamo stati...
Buongiorno sposine care!! Oggi sarà un sabato impegnativo! Stamattina andremo con fm per iniziare a cercare per il suo abito e poi in un negozio all’ingrosso di bomboniere per acquistare delle scatole...
Ciao bridesIo cerco di tenere la pelle pulita con prodotti naturali per la pulizia giornaliera del viso mentre ogni due settimane faccio una pulizia del viso completa con una maschera ad hoc per il...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!!Premetto che abbiamo fissato la cerimonia in chiesa alle 11, per poi poter arrivare in location verso le 13.Ieri sono andata a farmi una piega dal mio...
Ragazze oggi voglio rendervi partecipi della mia gioia!!! Non so se avete letto qualche mio precedente post ma io sono negata con il fai-da-te e avevo rinunciato a fare i segnaposto per i costi che ci...
Ciao bridesOggi siamo arrivati finalmente a una soluzione con le bomboniere!!! Non so se tutte apprezzeranno ma ci tengo comunque a condividere la mia gioia con voi. Io e fm crediamo molto nel...
Cosa va scritto fuori dalle buste delle partecipazioni?? Io ho una pessima scrittura e ho trovato un mio caro amico (nonché invitato al matrimonio) che si è offerto di scrivermi i nomi degli invitati...
Ragazze oggi sono arrivate le partecipazioni che abbiamo scelto!!! 😍😍😍 Vi faccio vedere la foto dell'esterno, a noi piacciono tantissimo!!! Che ne dite?? Scusate se la foto non rende molto, perché il...
Ciao care!!! Per chi è già passato...sposandovi in chiesa quanto tempo prima del matrimonio avete dovuto dare i nomi dei testimoni al prete? Servono anche per le pubblicazioni?? Perché la mamma delle...
Ciao ragazzeDurante le ferie abbiamo finalmente scelto con fm le partecipazioni che piacciono ad entrambi, e stavamo pensando già di ordinarle per dilazionare un po' le varie spese.. abbiamo fatto il...
Ciao ragazze 👰 Dopo un periodo un po' di stress sul lavoro finalmente ferie! Sono in macchina con il mio fm verso il Molise dove passeremo le prossime due settimane al mare di "casa". Stanotte non ho...
Ragazze so che è solo una piccola cavolate ma volevo condividere con voi il mio primo acquisto ufficiale per il gran giorno... dopo aver prenotato un sacco di fornitori è la prima volta che acquisto...
Ciao sposine 2018!!! Stamattina sono stata con FM da un fioraio che ci ha fatto un'ottima impressione... siamo solo un po' così per il prezzo... per l'allestimento della Chiesa (due composizioni...
Ciao sposine! Settimana scorsa vi ho "annoiato" con il mio non sapere se chiedere o meno a una coppia di colleghi se le figlie potessero farmi da damigelle al mio matrimonio.. beh, oggi ho pranzato...
Sposineeee vi mostro anche io le foto del Santuario che abbiamo scelto per la nostra cerimonia.. sinceramente, cosa ve ne pare???
Ciao ragazzeIo e io il mio fm stasera siamo in fase di decisione: "damigelle sì, damigelle no". Vi spiego il mio dubbio. In famiglia non abbiamo nipoti o bambine che potrebbero farci da damigelle e...
Care sposine,Stamattina giusto per non dire che oramai sono fissata con l'organizzazione del grande giorno mi sono svegliata con un dubbio. Io e mio FM abbiamo deciso di invitare al ricevimento solo...
Ciao sposine!A che punto siete con i vostri preparativi? A -345 noi chiesa fissata, corso prematrimoniale fatto, location fermata, fotografo e cantante per cerimonia e ricevimento scelti.....e...
Fotografi garanzie ANFM