Vai ai contenuti principali
Giulia Maria
Giulia Maria

Padova, Padova · Da Maggio 2011

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2018

2913giorni 22hh

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia Maria
Di ritorno da un matrimonio
Giulia Maria in Prima delle nozze, Il 9 Dicembre 2017 alle 21:38

Ciao ragazze. Io e fm siamo di ritorno dal matrimonio di sua cugina. È stata una giornata molto bella, in compagnia di parenti e amici ma soprattutto è stata la giornata in cui tutti i parenti...

Elenia, domenica 10-Dic-17 22 718
Giulia Maria
Pranzo e bambini
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2017 alle 19:57

Care brides al nostro ricevimento abbiamo invitato diverse coppie con bambini piccoli (dai 3 ai 5 anni). Man mano che diciamo loro però la data e che sono invitati con tutta la famiglia ci stanno però...

Giulia Maria, lunedì 4-Dic-17 17 252
Giulia Maria
Parroco e testimoni
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2017 alle 20:18

Ciao ragazze! Sabato prossimo abbiamo appuntamento dal nostro parroco che ci ha chiesto di andare da lui con due testimoni ciascuno perché testimonino il nostro “stato libero” e che non siamo stati...

Angela, lunedì 20-Nov-17 13 186
Giulia Maria
Segnaposto e acquisti del sabato
Giulia Maria in Fai da te, Il 18 Novembre 2017 alle 08:03

Buongiorno sposine care!! Oggi sarà un sabato impegnativo! Stamattina andremo con fm per iniziare a cercare per il suo abito e poi in un negozio all’ingrosso di bomboniere per acquistare delle scatole...

Stefania, lunedì 20-Nov-17 27 364
Giulia Maria
i segreti di bellezza di Giulia
Giulia Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Novembre 2017 alle 10:28

Ciao bridesIo cerco di tenere la pelle pulita con prodotti naturali per la pulizia giornaliera del viso mentre ogni due settimane faccio una pulizia del viso completa con una maschera ad hoc per il...

Sara, giovedì 16-Nov-17 4 29
Giulia Maria
Parrucco e organizzazione della mattina
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2017 alle 12:21

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!!Premetto che abbiamo fissato la cerimonia in chiesa alle 11, per poi poter arrivare in location verso le 13.Ieri sono andata a farmi una piega dal mio...

Arianna, martedì 14-Nov-17 41 490
Giulia Maria
Segnaposto e amiche speciali
Giulia Maria in Fai da te, Il 13 Novembre 2017 alle 19:05

Ragazze oggi voglio rendervi partecipi della mia gioia!!! Non so se avete letto qualche mio precedente post ma io sono negata con il fai-da-te e avevo rinunciato a fare i segnaposto per i costi che ci...

Giulia Maria, lunedì 13-Nov-17 11 295
Giulia Maria
Finalmente... bomboniere!!!
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2017 alle 22:49

Ciao bridesOggi siamo arrivati finalmente a una soluzione con le bomboniere!!! Non so se tutte apprezzeranno ma ci tengo comunque a condividere la mia gioia con voi. Io e fm crediamo molto nel...

Isabella, domenica 5-Nov-17 55 665
Giulia Maria
Buste partecipazioni
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2017 alle 22:20

Cosa va scritto fuori dalle buste delle partecipazioni?? Io ho una pessima scrittura e ho trovato un mio caro amico (nonché invitato al matrimonio) che si è offerto di scrivermi i nomi degli invitati...

Lily, giovedì 28-Set-17 7 238
Giulia Maria
Partecipazioni arrivate
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2017 alle 22:02

Ragazze oggi sono arrivate le partecipazioni che abbiamo scelto!!! 😍😍😍 Vi faccio vedere la foto dell'esterno, a noi piacciono tantissimo!!! Che ne dite?? Scusate se la foto non rende molto, perché il...

Valy, venerdì 15-Set-17 35 593
Giulia Maria
Nomi testimoni
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2017 alle 23:06

Ciao care!!! Per chi è già passato...sposandovi in chiesa quanto tempo prima del matrimonio avete dovuto dare i nomi dei testimoni al prete? Servono anche per le pubblicazioni?? Perché la mamma delle...

Asia_2017, sabato 9-Set-17 8 231
Giulia Maria
Partecipazioni
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2017 alle 19:09

Ciao ragazzeDurante le ferie abbiamo finalmente scelto con fm le partecipazioni che piacciono ad entrambi, e stavamo pensando già di ordinarle per dilazionare un po' le varie spese.. abbiamo fatto il...

Queen, mercoledì 30-Ago-17 7 223
Giulia Maria
Ansia da annunci
Giulia Maria in Prima delle nozze, Il 12 Agosto 2017 alle 06:01

Ciao ragazze 👰 Dopo un periodo un po' di stress sul lavoro finalmente ferie! Sono in macchina con il mio fm verso il Molise dove passeremo le prossime due settimane al mare di "casa". Stanotte non ho...

Giorgia, domenica 13-Ago-17 14 311
Giulia Maria
Acquisto guestbook
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2017 alle 22:08

Ragazze so che è solo una piccola cavolate ma volevo condividere con voi il mio primo acquisto ufficiale per il gran giorno... dopo aver prenotato un sacco di fornitori è la prima volta che acquisto...

Elisa, martedì 1-Ago-17 25 350
Giulia Maria
Costo fioraio
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2017 alle 12:39

Ciao sposine 2018!!! Stamattina sono stata con FM da un fioraio che ci ha fatto un'ottima impressione... siamo solo un po' così per il prezzo... per l'allestimento della Chiesa (due composizioni...

Giulia Maria, domenica 23-Lug-17 32 603
Giulia Maria
Damigelle sì o damigelle no (seconda parte)
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2017 alle 19:51

Ciao sposine! Settimana scorsa vi ho "annoiato" con il mio non sapere se chiedere o meno a una coppia di colleghi se le figlie potessero farmi da damigelle al mio matrimonio.. beh, oggi ho pranzato...

Cristina, martedì 18-Lug-17 8 153
Giulia Maria
Chiesa cerimonia
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2017 alle 19:42

Sposineeee vi mostro anche io le foto del Santuario che abbiamo scelto per la nostra cerimonia.. sinceramente, cosa ve ne pare???

Irene, giovedì 13-Lug-17 16 153
Giulia Maria
Damigelle sì o no (post lungo)
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2017 alle 21:17

Ciao ragazzeIo e io il mio fm stasera siamo in fase di decisione: "damigelle sì, damigelle no". Vi spiego il mio dubbio. In famiglia non abbiamo nipoti o bambine che potrebbero farci da damigelle e...

Giulia Maria, giovedì 13-Lug-17 12 242
Giulia Maria
Rinfresco colleghi di lavoro
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2017 alle 07:41

Care sposine,Stamattina giusto per non dire che oramai sono fissata con l'organizzazione del grande giorno mi sono svegliata con un dubbio. Io e mio FM abbiamo deciso di invitare al ricevimento solo...

Giulia Maria, giovedì 6-Lug-17 11 1.736
Giulia Maria
E adesso?
Giulia Maria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2017 alle 07:12

Ciao sposine!A che punto siete con i vostri preparativi? A -345 noi chiesa fissata, corso prematrimoniale fatto, location fermata, fotografo e cantante per cerimonia e ricevimento scelti.....e...

Maddalena, giovedì 18-Mag-17 5 124

Gruppi generali

Ispirazione