Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia Maria
Sposa VIP Aprile 2018 Padova

Rinfresco colleghi di lavoro

Giulia Maria, il 6 Luglio 2017 alle 07:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Care sposine,Stamattina giusto per non dire che oramai sono fissata con l'organizzazione del grande giorno mi sono svegliata con un dubbio. Io e mio FM abbiamo deciso di invitare al ricevimento solo qualche collega di lavoro con cui siamo più legati e che frequentiamo anche fuori dall'ufficio. Però per gli altri cosa fare? Noi lavoriamo in due posti separati e siamo indecisi se fare un unico rinfresco dopo il matrimonio a cui invitare i miei e i suoi colleghi per dare anche i confetti oppure se fare due piccoli rinfreschi (magari in pausa pranzo) ciascuno nella propria sede, così da esser sicura che tutti vengano. Mio FM è piu per questa seconda opzione, da fare secondo lui prima delle nozze. Ma più i confetti quando li daremmo?? Facciamo un giro al rientro dal congedo matrimoniale??Voi come avete fatto? Non vorrei offendere nessuno..Grazie mille e... vado in ufficio!!! 😘😘😘

11 Risposte

Ultime attività da Giulia Maria, il 6 Luglio 2017 alle 18:39
  • Giulia Maria
    Sposa VIP Aprile 2018 Padova
    Giulia Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i vostri consigli! Alla fine abbiamo ancora un sacco di tempo per pensarci ma credo che faremo due rinfreschi separati (ciascuno nella propria sede) prima di andare in ferie per il matrimonio e al ritorno dal congedo daremo i sacchettini con i confetti ai colleghi che non hanno partecipato al ricevimento! Speriamo non si offenda nessuno!!!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso di fare il party al ritorno dal viaggio di nozze, sia per amici e conoscenti ma sopratutto per i colleghi di lavoro, visto che al ricevimento di nozze non sono stati invitati!

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da voi come si usa. In Lombardia (dove vivo) si fa prima, in Puglia (di dove sono) si fa dopo.

    Da me in ufficio lo fanno tutti prima. Verso le 11 (ora pausa caffe) l'ultimo giorno fanno un piccolo rinfresco con pasticcini, focaccine, rustici, patatine, etc. E in quell'occasione mettono delle ciotoline con i confetti.

    Io non volevo fare il rinfresco perchè ero in uffico da poco tempo e mi metteva in imbarazzo (siamo in tanti) quindi ho portato dei contenitori con i confetti e li ho portati in giro offrendoli a tutti l'ultimo giorno.

    Poi, dopo il matrimonio, ho portato il sacchettino con i confetti e il bigliettino ai colleghi del mio team.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò così: sposandomi di sabato credo di andare al lavoro al più fino al mercoledì (martedì se ci sto dentro con le ferie, devo fare i conti ancora). L'ultimo giorno di lavoro porterò al lavoro dei confetti e dei dolcetti (pasticcini o brioches, devo decidere) e li lascerò alla macchinetta del caffé, come fanno i colleghi per i compleanni. Ai colleghi del mio ufficio e alcni con cui ho legato (son qui da neanche 2 anni, e non è la mia azienda ma la sede del cliente). darò anche un sacchettino che sto preparando per i non invitati (vicini di casa, i ragazzi del mio coro ecc...), probabilmente in occasione di una pausa pranzo.

    Consisderando che starò a casa quasi un mese per me non avrebbe senso portare i confetti dopo, e tra l'altro qui da me si usa portarli prima!

    • Rispondi
  • Check
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Check ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 rinfreschi separati dopo le nozze ...prima non ha senso
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io opterei per la 2 opzione, 2 piccoli rinfreschi ognuno con i propri colleghi, dopo il congedo matrimoniale.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad esempio una settimana prima daremo delle bomboniere e basta
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un rinfresco ognuno nella propria sede, al rientro dal congedo matrimoniale... Per quanto riguarda i confetti comprerò quelli incartati singolarmente (i crispo lieto evento) e faranno parte del buffet. La seconda bomboniera la darò solo al mio gruppo di lavoro stretto (4 persone) altrimenti se la facessi a tutto l'open space andrei in rovina 😂 (siamo circa 50 persone). Fm la darà a tutti dato che sono solo 8...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei l'opzione che ha detto il tuo fm e i confetti li consegnerei dopo il matrimonio... se partite per il viaggio di nozze anche quando tornate.....
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato tutti al taglio della torta, il giorno prima abbiamo portato dei confetti in ufficio e a chi non è venuto la sera del matrimonio al taglio della torta le bomboniere le abbiamo date al rientro 😁
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto l idea di fm! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione