- Matrimonio
- Community
Giuliana

Agrigento, Italia · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2023
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
57
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?

Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?

Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
685 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al sondaggio di Laura
791 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
791 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
I miei video più recenti
Amici
Giuliana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione