Palermo, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Marzo 2022
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Spos* 😍 Continuiamo con le domande opzionali del nostro test e ti chiediamo: visto che a Natale siamo tutti più buoni, chi è il più buono della tua coppia? Tu o il tuo\la tua partner? ** Diccelo in un...
Avanti con il test natalizio: le prossime domande sono opzionali, ma molto divertenti! 🎄🎅 Dilemma che divide sempre famiglie e amici di ogni generazione: sei team pandoro o team panettone? Facci...
Eccoci alla quinta domanda, quella che ti farà ottenere il regalo il 28 Dicembre 🎁 🎄 Spos*, che desiderio esprimerai questo Natale? ** Faccelo sapere con un commento e vai al post successivo 👉 6️⃣...
Ho partecipato a un sondaggio
1010 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
1224 giorni faConcludiamo il nostro test con una domanda sulla bottoniera dello sposo! Ti piace? Faccelo sapere con un voto e un commento! Di Sophie’s Wedding ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci a...
1224 giorni faIl Pantone 2023 detterà le tendenze anche nel mondo della moda, cosa ne pensi di un abito da sposo in colore Viva Magenta? 🎈 Diresti "Sì, lo voglio" oppure no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Bottoniera Viva Magenta
Giuliana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione