Bacoli, Napoli · Da Ottobre 2014
Una mamma che adora i suoi figli, una lavoratrice che cerca di essere anche una buona compagna. Mi piace la semplicità Delle cose e Delle persone.
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Premesso che a me piace Ennio Morricone, chiedo ausilio se qualcuna può postarmi le sue musiche, che siano però solenni per l ingresso con mio padre dinnanzi al tavolo nuziale e poi quando uscito co...
Sono in cerca di luoghi caratteristici per creare il mio album matrimoniale.Sto spaziando tra Bacoli, pozzuoli . Oltre che il porto, la casina Vanvitelliana , il pontile di torregaveta io vorrei...
Ma quanto costano sti parrucchieri. Io ho.pensato di lasciateli così come sono a sto punto.A Voi invece quanto vi hanno chiesto?
Ad ogni candela corrisponde un invitato, ogni candela ha inciso il nome del commensale, rosa per le piccole femminucce, verdi per i piccoli maschietti, a seconda del testimone, dei genitori e dei...
... si tratta di una coppia di sposi datati e l altra single...Non so che regalo fare. La coppia sposata non ama viaggiare.La single avevo pensato biancheria per il letto matrimoniale. Figura male...
Fotografi garanzie ANFM