Vai ai contenuti principali
Giuliana
Giuliana

Bacoli, Napoli · Da Ottobre 2014

Una mamma che adora i suoi figli, una lavoratrice che cerca di essere anche una buona compagna. Mi piace la semplicità Delle cose e Delle persone.

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3138giorni 0hh : 12min

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giuliana
Musica per rito civile
Giuliana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2017 alle 06:35

Premesso che a me piace Ennio Morricone, chiedo ausilio se qualcuna può postarmi le sue musiche, che siano però solenni per l ingresso con mio padre dinnanzi al tavolo nuziale e poi quando uscito co...

Federica, lunedì 10-Lug-17 6 164
Giuliana
Location per foto bacoli pozzuoli
Giuliana in Nozze Campania, Il 10 Luglio 2017 alle 06:32

Sono in cerca di luoghi caratteristici per creare il mio album matrimoniale.Sto spaziando tra Bacoli, pozzuoli . Oltre che il porto, la casina Vanvitelliana , il pontile di torregaveta io vorrei...

Sposainnamorata, lunedì 10-Lug-17 3 1.037
Giuliana
Parrucco
Giuliana in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Giugno 2017 alle 01:00

Ma quanto costano sti parrucchieri. Io ho.pensato di lasciateli così come sono a sto punto.A Voi invece quanto vi hanno chiesto?

Carlotta, lunedì 10-Lug-17 15 394
Giuliana
Matrimonio serale e segnaposti romantici
Giuliana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2017 alle 01:34

Ad ogni candela corrisponde un invitato, ogni candela ha inciso il nome del commensale, rosa per le piccole femminucce, verdi per i piccoli maschietti, a seconda del testimone, dei genitori e dei...

Giuliana, sabato 10-Giu-17 9 373
Giuliana
Consiglio regalo ai testimoni
Giuliana in Prima delle nozze, Il 18 Maggio 2017 alle 07:11

... si tratta di una coppia di sposi datati e l altra single...Non so che regalo fare. La coppia sposata non ama viaggiare.La single avevo pensato biancheria per il letto matrimoniale. Figura male...

Giuliana, venerdì 19-Mag-17 4 50

Gruppi generali

Ispirazione