Vai ai contenuti principali
Giuliana
Giuliana

Torino, Torino · Da Maggio 2011

mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro

mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2012

5097giorni 18hh

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giuliana
Fiere a torino e dintorni per 2011-2012
Giuliana in Nozze Piemonte, Il 23 Giugno 2011 alle 15:06

Anteprima Nozze da sogno - 8-9 ottobre 2011 presso Foyer Isozaki. -->Mi sono inbattuta nel sito e ho visto che la data non è più il 1 ottobre Idea Sposa - 18-20...

Giuliana, mercoledì 18-Gen-12 21 1.298
Giuliana
Poesie d'amore :) help
Giuliana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2012 alle 12:09

Ciao sposine! ecco la prima richiesta d'aiuto per riorganizzare tutto il tema matrimonio sto cercando frasi o poesie che parlino d'amore, non troppo lunghe, scritte da poeti anche ( e soprattutto) non...

Viviana, mercoledì 11-Gen-12 8 3.772
Giuliana
Come faccio a trovare velocemente un utente?
Giuliana in Assistenza, Il 25 Novembre 2011 alle 12:25

In che modo e dove posso trovare un utente? ad esempio se devo scrivere a qualcuno o voglio richiederne l'amicizia, come faccio a trovarla subito? (senza andare in communiti e cercare un suo post)

Gaia, lunedì 9-Gen-12 8 505
Giuliana
Scarpe!!!! quali avete acquistato o acquisterete per il vostro matrimonio?
Giuliana in Moda nozze, Il 22 Novembre 2011 alle 14:42

Croce (per gli uomini) e delizia (per noi donne)...ecco l'accessorio indispensabile per tutte le sposine!! E voi quali scarpe avete scelto per il vostro matrimonio? quali sceglierete? Bianche, oro,...

Gaia, venerdì 9-Dic-11 38 5.239
Giuliana
Rosso e bianco: mi date qualche idea? pleaseeeee
Giuliana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2011 alle 16:41

Il rosso è il colore che ha fatto da leit motif nella nostra storia oltre ad essere il nostro colore preferito: io ho i capelli rossi, il nostro piccolino pure e il mio fm da piccolo era rosso,...

Gaia, lunedì 5-Dic-11 60 5.329
Giuliana
Presentazione nuovi collezioni abiti-accessori - novembre 2011
Giuliana in Nozze Piemonte, Il 11 Novembre 2011 alle 12:50

Ciao Sposine Torinesi! Ho ricevuto e vi rigiro i seguenti inviti del mese di novembre: Abiti 12/13 novembre : sfilata abiti Idea sposa - Torino 18/19 novembre: PRONOVIAS Day c/o Moda'art - Candiolo 13...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 3 822
Giuliana
Matrimonio in tre: lui, io e il nostro piccolino. come cambia il matrimonio con un bimbo?
Giuliana in Prima delle nozze, Il 12 Luglio 2011 alle 11:07

Ebbene sì: un matrimonio in tre! perchè quando hai un piccolino che scorazza per la casa e progetti un matrimonio, l'idea di cerimonia che avevi "da piccola" cambia radicalmente....

Katiuscia, mercoledì 5-Ott-11 19 644
Giuliana
Abiti da sposa 2012 - quando fare le prove e acquistarlo?
Giuliana in Nozze Piemonte, Il 31 Maggio 2011 alle 12:39

Mi sposo a maggio 2012 e sono andata avedere alcuni atelier per farmi un'idea dell'abito da sposa. Mi hanno connsigliato tutti di aspettare settembre/ottobre quando saranno presentate le nuove...

Giuliana, lunedì 19-Set-11 27 3.988
Giuliana
Matrimonio verde mela
Giuliana in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2011 alle 16:30

Qualche giorno fa Riki ha parlato del suo colore preferito: il verde mela. E' un colore originale e divertente mi ha incuriosito talmente tanto che ho certato qualche foto sul tema .L'aiutiamo a...

Marika Akira, venerdì 29-Lug-11 34 4.857
Giuliana
Ricercare un argomento fra i topic
Giuliana in Assistenza, Il 26 Luglio 2011 alle 12:21

Per effettuare una ricerca basta inserire una parola chiave nell'apposito motore di ricerca della community. ma se devo cercare all'interno di una precisa sezione come faccio? es. voglio vedere se...

Gaia, martedì 26-Lug-11 2 256
Giuliana
Riflessioni sul matrimonio: non vedo i topics
Giuliana in Assistenza, Il 25 Luglio 2011 alle 14:24

Nella sezione non vedo nessun tema... io risulto iscitta alla se<ione e ad alcuni topics..ma non ce ne sono. come mai?

Gaia, lunedì 25-Lug-11 3 237
Giuliana
Luna di miele a maggio con bimbo
Giuliana in Luna di miele, Il 7 Giugno 2011 alle 12:06

Help please!!! quali mete sono consigliate a maggio? e quali sono compatibili con la presenza del nostro bimbo (avrà 2 anni)?

Gaia, mercoledì 8-Giu-11 7 303

Gruppi generali

Ispirazione