- Matrimonio
- Community
Giuseppe

Pietra Ligure, Savona · Da Dicembre 2016
- Sposo Novello
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
2
Ciao tutti per chi si ricorda la nostra storia di me e la mia lucia avevo scritto un post che il prossimo anno mi sposavo e che avrei fatto la proposta e adesso vi racconto.Per san valentino ho...

Salve a tutti fra pochi giorni potrò dire che io e la mia adorata futura moglie lucia ci sposiamo il prossimo anno a maggio/giugno 2018 sono stra felice della cosa finalmente abbiamo trovato tutti e...

Le mie foto più recenti
5Attività
Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!

Ho ottenuto una medaglia!
2967 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Ho ottenuto una medaglia!
2988 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione