- Matrimonio
- Community
Giuseppe
Marsicovetere, Potenza · Da Maggio 2022
- Sposo Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giorno stupendo, pieno di emozioni e divertimento. Tutto stupendo. Tutti gli invitati si sono divertiti e hanno apprezzato tutti i minimi particolari che abbiamo curato in questo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
16
Sposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in...
Perché hai scelto ""?
Altro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze?...
Perché hai scelto ""?
Le tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
Ho partecipato a un sondaggio
1198 giorni faVorrei il vostro aiuto, io è il mio futuro marito stiamo vedendo per il regalo ai testimoni. Lui pensava a un quadro fatto a mano per tutti e 4 i testimoni, io invece pensavo di fare una cosa diversa tipo il quadro ai due maschi e alle femmine una...
Ho ottenuto una medaglia!
1201 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM