- Matrimonio
- Community
Giuseppe
Pergusa, Enna · Da Settembre 2022
- Sposo Novello
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Altra domanda del nostro test. Quanto spenderesti per questi gemelli? 💛 Scrivilo qui sotto! 👇 *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per queste partecipazioni? 📸Gioielli di Andrea Versali - AV...
Iniziamo subito il nostro gioco, oggi sarai tu a dare un prezzo ad alcuni dettagli nuziali! Cosa ne pensi di queste fedi? Che prezzo gli dai? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
Parliamo di look 🎈 Quanto pagheresti per le scarpe raffigurate nella foto qui sotto? Che prezzo gli dai❓💰 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per questi gemelli? 📸...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1066 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1292 giorni faDopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e commenta! 👇 📸 Shutterstock
Ho partecipato a un sondaggio
1292 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM