- Matrimonio
- Community
Giuseppe
Milano, Milano · Da Gennaio 2023
- Sposo Novello
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao sposo, se sei arrivato fin qui è perché sicuramente le nostre dinamiche settimanali ti hanno incuriosito, per questo motivo abbiamo deciso di racchiuderle in questo post, così se te ne sei persa...
Perché hai scelto ""?

Bene - hai risposto alla nostra prima domanda per ottenere il regalino! Ecco la seconda domanda: 👉 Il giorno del matrimonio, festeggerai fino a notte fonda con i tuoi amici? ** Di Fotostudio 4A **...

Ciao Futuro Sposo! 😎 Ti piacerebbe ricevere un regalino scaricabile per il vostro matrimonio? Per riceverlo da qui a qualche giorno nei tuoi messaggi non devi fare altro che rispondere a queste due...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
791 giorni faHo partecipato a un sondaggio
791 giorni faCiao sposo, se sei arrivato fin qui è perché sicuramente le nostre dinamiche settimanali ti hanno incuriosito, per questo motivo abbiamo deciso di racchiuderle in questo post, così se te ne sei persa qualcuna, potrai rimediare ora! Lasciati...
Ho ottenuto una medaglia!
797 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Giuseppe non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione