- Matrimonio
- Community
Giuseppina

Modica, Ragusa · Da Ottobre 2019
- Sposo Novello
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
12
Quale Admin vincerà la sfida di look ? Per essere delle vere principesse non possiamo dimenticarci degli accessori luminosi! Quale tra questi gioielli preferite? 💍 Commentate! *** Continua con 👉Sfida...

Continua la sfida! Ragazze ora scegliamo un bellissimo accessorio che completa il look nuziale: il velo! 👰🏻 Quale velo scegliereste per un vero look da principessa? Scrivete nei commenti A B C o D. 👇...

Un dettaglio dal forte valore simbolico che non può assolutamente mancare per ogni sposa: il bouquet Scegliete il bouquet che più vi piace per un look stile principessa. Alla fine di questa sfida...

Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1394 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

1483 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

1821 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione