Bari, Italia · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Italia · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Sposine di bari e dintorni quanto avete speso per l auto?? Mi stanno sparando cifre esorbitanti 😭 ed è una spesa davvero esagerata per fare pochi km aggiornatemi
Libretto messa indispensabile?
Ciaoooo mancano 250 gg♥️♥️♥️⏳⏳⏳
Ho partecipato a un sondaggio
1132 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato a un sondaggio
1132 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
Ho creato un post
1146 giorni faSposine di bari e dintorni quanto avete speso per l auto?? Mi stanno sparando cifre esorbitanti 😭 ed è una spesa davvero esagerata per fare pochi km aggiornatemi
Giuseppina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!