Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Ciao a tutte dopo parecchi sintomi e tre giorni di ritardo stamattina ho fatto questo test...e quella fatidica linea è sbiadita 😱 domani dovrei fare le analisi al laboratorio x togliere il dubbio ma...
Ciao ragazze chi di voi si sposerà il 28 Giugno del 2019 proprio come me ?? A che punto siete con i preparativi ?? L'adrenalina comincia a farsi sentire ...
Ciao ragazze quale parrucchiere ed estetista mi consigliate a Catania?? Mancano meno di 5 mesi al matrimonio e ancora non ho prenotato
Ciao a tutte future sposine finalmente ho finito i miei ventagli... che ne pensate??
Ciao a tutte potete consigliarmi dei negozi a Catania per abiti da cerimonia?? Grazie in anticipo 😘
Ciao ragazze volevo un vostro consiglio sulle scarpe da indossare il giorno del mio matrimonio..il giorno è il 28 giugno e quindi in estate già iniziata...quale modello mi consigliate che abbia...
Ciao ragazze come saranno decorate le vostre unghie per il vostro matrimonio??
Ragazze a me non sembra vero ma io al primo appuntamento in atelier ho trovato il mio abito... è un meggie sottero modello Genoa che ne dite vi piace?
Ciao ragazze devo ancora scegliere i segnaposti cosa mi consigliate di elegante e nello stesso tempo originale?? Aiitatrmiiii 😆😅
Fotografi garanzie ANFM