- Matrimonio
- Community
Giusi
Catania, Catania · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
10
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Ultimi post per fare tombola e inserire i vostri numeri 💖 Quanto durerà il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉9️⃣Quanto manca alle nozze? 📸...
Domanda numero 7 della tombola estiva . Qui ti chiediamo qual è la vostra differenza d'età! Scrivilo nei commenti! 😉 *** Vai al post successivo👉Quanti giorni di luna di miele farete?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1273 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1273 giorni faAltra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria? *** Cerca qui 👉 le migliori fedi nuziali ...
1273 giorni faAltra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta 👇 di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo 👉 Fedi: irrinunciabili o secondarie? *** Cerchi un...
I miei video più recenti
Amici
Giusi non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM