Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
9Ragazze aiutatemi mancano 28 giorni e dovrei allestire il tavolo dei regali ma nn ho idee mi fate vedere i vostriiii
Ragazze non ce la faccio piu' mancano 32 giorni io e il mio fidanzato non smettiamo di litigare....litighiamo per tutto per il menu per l irganizzazione per i genitori che si impicciano...sono stanca...
Ragazze scusate lo sfogo...ma.oggi.pomeriggio sono andata in centro a palermo per cercare le scarpe per il grande giorno...ne ho trovato un paio molto belle ma quando ho sentito il prezzo sono...
Ragazze...non so voi ma io ho fatto un giro per quanto riguarda le acconciature e sparano prezzi assurdi 400/500 euroooo...conoscete qualche bravo parrucchiere a palermo che non sparii cifre da...
Buona sera ragazze ed oggi finalmente a -99 giorni al grande giorno abbiamo confermato.il nostro viaggio di nozze che sara' in messico.....ki di voi come me sara' in messicona giugnoo??
E finalmente a -107 giorni ho trovato le mie scarpeee sposaaaaa....ragazze fatemi vedere le vostre...non vedo.l ora d indossarle...
Ragazze non so se avete gia' scelto le porte...ma volevo chiedervi se e' meglio una porta in massello tanganica o massello touliper?
Ragazze di palermo bagheria chi di voi ha scelto mimmo giordano per il servizio fotografico?io l ho scelto perche' mi ha stupitaaaa la sua bravura e professionalita'"
Fotografi garanzie ANFM