Vai ai contenuti principali
Giusi
Giusi

Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2016

Sono Giusy, ho 23anni e l''anno prossimo finalmente sposerò l'uomo della mia vita. Il suo amore per me è un dono prezioso che ricevo giorno dopo giorno..... Visualizza altro

Sono Giusy, ho 23anni e l''anno prossimo finalmente sposerò l'uomo della mia vita. Il suo amore per me è un dono prezioso che ricevo giorno dopo giorno.. e non potrei essere più felice!

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

2471giorni 6hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusi
Musica matrimonio... giuseppe varisano cercasi!
Giusi in Nozze Sicilia, Il 5 Febbraio 2016 alle 19:00

Ciao a tutte ragazze,mi sposo a Luglio del prossimo anno e stavo cominciando a farmi qualche idea riguardo la musica per l'intrattenimento in sala. Ho sentito parlare bene di Giuseppe Varisano un...

Maria, giovedì 6-Dic-18 10 1.736
Giusi
Spose di sabato 😍
Giusi in Prima delle nozze, Il 14 Luglio 2017 alle 02:00

Care ragazze eccomi qui...ormai mancano non più mesi, non più settimane né giorni ma ore al nostro sì! Non so davvero come sia arrivato così in fretta, ultimamente ho visto il tempo sfuggirmi di mano...

Giusi, venerdì 14-Lug-17 11 210
Giusi
Missione scarpe finalmente compiuta!
Giusi in Moda nozze, Il 5 Maggio 2017 alle 22:51

Come anticipa il titolo trovare le mie scarpe è stata una vera impresa care ragazze, le classiche scarpe da sposa non mi piacevano, quelle non da sposa le trovavo poco raffinate, insomma avevo le idee...

Giusi, sabato 6-Mag-17 22 521
Giusi
Consiglio parete zona living
Giusi in Vita di coppia, Il 22 Gennaio 2017 alle 22:12

Care ragazze ho bisogno di voi! Abbiamo preso una cucina stosa dei colori qui in foto...moderna ante lisce con maniglie a gola..bianco lucido sopra e ed effetto legno sotto! Ma qui arrivano i...

Claudia, martedì 31-Gen-17 15 560
Giusi
Info arredissima
Giusi in Vita di coppia, Il 30 Dicembre 2016 alle 11:56

Buongiorno ragazze...oggi chiedo qualche informazione riguardo la.catena Arreddissima...qualcuno di voi ha fatto lì la cucina? Sapreste dirmi come sono i prezzi all'incirca e se siete soddisfatte? Io...

Daniela, venerdì 30-Dic-16 1 205
Giusi
Ventagli aliexpress
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2016 alle 18:43

Ragazze ho deciso di ordinare i ventagli x la cerimonia da aliexpress,aspetterò giorno 11 x risparmiare un po', ma comunque superando i 22 euro mi chiedo: avrò problemi alla dogana? c'è il rischio di...

Luigia, lunedì 7-Nov-16 18 477
Giusi
Consiglio parete in pietra
Giusi in Vita di coppia, Il 1 Settembre 2016 alle 17:24

Ciao ragazze...ho bisogno di un consiglio, questo inverno cominceremo a fare qualche piccolo lavoro in casa in vista del prossimo anno...la nostra idea era di rivestire una parete del soggiorno con...

Martina, venerdì 2-Set-16 12 326
Giusi
Messana jean fiori!
Giusi in Nozze Sicilia, Il 6 Marzo 2016 alle 16:42

Ciao a tutte ragazze...sto iniziando a farmi un idea per i fiori e guardando su internet mi piacciono moltissimo i lavori di MESSANA JEAN DI RAVANUSA...volevo sapere se qualche sposina si è rivolta a...

La, domenica 7-Ago-16 5 189
Giusi
Palloncini e stelline!
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2016 alle 12:12

Ragazze ho bisogno di voi x alcuni dubbi nell'organizzazione... Allora io avevo pensato all'uscita della chies di far volare con tutti gli invitati dei palloncini bianchi a forma di cuore ma ho dei...

Clara, giovedì 21-Lug-16 13 241
Giusi
Dubbio regalo in busta!
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 14:11

Ragazze vi scrivo perché da qualche giorno, non so perché, ha iniziato a venirmi qualche dubbio se scrivere o meno sulle partecipazioni del regalo in busta... Premetto che fino ad ora pensavo di si...

Margaret, mercoledì 13-Lug-16 28 521
Giusi
Noleggio auto agrigento
Giusi in Nozze Sicilia, Il 1 Luglio 2016 alle 17:53

Ciao a tutte ragazze ho bisogno di qualche suggerimento su dove noleggiare l'auto per il matrimonio... Voi a chi vi siete rivolte e come vi siete trovate? Noi speravamo di usare quella di qualche...

Giusi, lunedì 4-Lug-16 2 60
Giusi
Compleanno da ricordare! *_*
Giusi in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2016 alle 17:57

Ciao a tutte sposine, scrivo solo adesso perchè il mio computer non è stato disponibile ma non vedevo l'ora di condividere con voi la gioia provata per il mio compleanno! Sono passate ormai due...

Serena, venerdì 1-Lug-16 6 333
Giusi
Capitolo fiori!!
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2016 alle 21:05

Ciao a tutte ragazze, in questi giorni comincerò a girare vari fiorai per i preventivi, ho fatto una bella lista di diversi fiorai per poter capire se ci sono differenze significative di prezzo ma...

Fabrizia, giovedì 21-Apr-16 1 186
Giusi
Aiuto mobili pistoia - prato
Giusi in Nozze Toscana, Il 7 Aprile 2016 alle 15:59

Care sposine Toscane ho bisogno del vostro aiuto! L'anno prossimo dopo le nozze mi trasferirò in Toscana per seguire il mio fm, abbiamo preso casa in provincia di Pistoia quindi dovremo servirci lì...

Giusi, giovedì 7-Apr-16 8 135
Giusi
Emozione casa!!
Giusi in Vita di coppia, Il 17 Marzo 2016 alle 21:27

Scrivo per condividere una grande emozione...: Lo scorso febbraio ho comprato questo portachiavi in un mercatino, ricordo di aver mandato la foto al mio fm e di avergli scritto: " questo l'ho preso...

Giusi, venerdì 18-Mar-16 22 609
Giusi
Offerte dalani!
Giusi in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2016 alle 21:46

Ciao a tutte care future sposine... Apro questo topic perchè stasera curiosando su Dalani mi sono accorta che ci sono delle offerte particolarmente interessanti x noi! : Intanto c'è un'offerta...

Anna, venerdì 26-Feb-16 5 383

Gruppi generali

Ispirazione