Frattaminore, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Salve ragazze allora come state messe con i preparativi? ?? Dove andrete di bello in viaggio e quando???? Io sono ancora a zero ancora devo prenotare ne le bomboniere ne il fioraio ne il Catering . Mi...

Salve ragazze chi va in viaggio dal 5 agosto??? Dove andrete di bello?? Ce qualcuna che prenderà il volo da roma fiumicino il 5 agosto alle 10 del mattino per new york???

Chi mj sa dire i costi per villa gioia a casoria??? Ho visto sul sito che fanno 3 menu per caso qualcuno ha mai fatto i preventivi la???

Buongiorno ragazze ho bisogno di un aiuto... chi mi sa dire un locale per il fidanzamento a casoria che non dia troppo caro? ?? Avete fatto qualche preventivo per. La zona??? Io ho visto villa gioia...

Salve ragazze. Non ci crederete ma 2 mesi fa mj è arrivata la tv samsung di 55 pollici in hd curva.... al solo costo di 275 eurooooooooooo ..... sono strafelice xhe tra poke settimane mi arriverà...

Salve a tutte ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze... faremo 4 giorni a new york pernottando a l hotel hilton,3 giorno tra cascate del niagara toronto e le mille isole, poi ritorniamo a...

Salve ragazze chi va a new york partendo da roma il 5 agosto ?

Salve spose di agosto a che state con i preparativi? Io sono ancora a 0 cioè ho confermato solo ristorante chiesa a fotografo....voi?😄

Salve ragazze ho tantissimo bisogno di voi......io e il mio Fm abbiamo una cucina lube modello immagina ci è piaciuta dal primo momento in cui la vedemmo ma siamo indecisi sulle sedie da abbinare.......

Salve ragazze chi va in viaggio do nozze ad agosto 2019??? Noi stiamo pensando di andare a new york visitando anche le cascate del niagara per poi rilassarci a santo domingo.Voi cosa ne pensate??? Chi...