Bagheria, Palermo · Da Settembre 2011
ciao a tutti, sono giusy, ho 26 anni e dopo 8 anni e piu' di fidanzamento io e il mio ragazzo coroniamo il nostro sogno il 1 settembre.....
- Sposa Saggia
- 1.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
............anche io aspetto un maschietto.......un maschietto bello, sano e vivacissimo...............
E anche io posso scrivere a questo topic come futura mamma....oggi siamo a 12° settimane......che meraviglia.......
Questi erano alcuni dei miei coni porta riso......ne ho fatte due tipologia.....questi li abbiamo usati a casa mentre altri in bustine trasparenti in chiesa.....
Questi erano i sacchetti x i non invitati ed erano anche quelli inseriti nelle bomboniere......che ve ne pare?????
Altri particolari.....o-nero.............................
Ragazze...voglio risposarmi perche' quel giorno e' passato troppo in fretta ed e' stato talmente bello ed emozionante che voglio rifarlo....avete anche voi questo desiderio?
Ciao.....................sono rientrata purtroppo nono ho avuto modo di scrivervi x tanto tempo perche' ho avuto dei problemi con il pc.......ragazze e 'stato un sogno.......
Non ce la faro' sono troppo tesa........
Manca davvero poco riusciro' a fare tutto? considereando che vado in ferie solo 5 giorni prima del matrimonio.....aiuto.....
No..ragazze,mi serve assolutamente un consiglio....oggi ho la forte sensazione che mi stia venendo il ciclo, anche se l'aspetto x meta' agosto...il che' significa che se dovessero venire in questa...
Come e' bello sapere che nello stesso giorno altre persone come me vivranno delle emozioni grandissime......piacere di conoscervi......
Ciao amiche avete qualche idea x realizzare dei segnaposto ai tavoli senza spendere una fortuna.....?
Chiedo aiuto a chi ha passato la mia stessa situazione.come si riesce a conciliare lavoro , preparativi del matrimonio , disbrigo pratiche , arredamento casa ec ec ec ec se la giornata e' fatta di...
Fotografi garanzie ANFM