Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Petronà, Catanzaro · Da Maggio 2017

Ciao a tutti, sono Giusy e sono di Catanzaro. Ho 23 anni e sono una studentessa all'ultimo anno di ingegneria. Sono fidanzata da 2 anni e purtroppo uno di... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Giusy e sono di Catanzaro. Ho 23 anni e sono una studentessa all'ultimo anno di ingegneria. Sono fidanzata da 2 anni e purtroppo uno di questi 2 lo sto vivendo lontana dal mio ragazzo, perché si è trasferito a Pesaro. Così abbiamo deciso di sposarci e andrò a vivere anch'io lì!!

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2018

2088giorni 0hh : 51min

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusy
L'elemento sposa di Giusy 😍 - Terra
Giusy in Test di nozze, Il 19 Maggio 2018 alle 10:16

Ciao a tutte care sposine! Come state? Agitate? Come vanno i preparativi? Io al momento sono ancora con i piedi fermi, però se ci penso mi sale un po' d'ansia. Ho appena finito il test e il mio...

Flavia, lunedì 21-Mag-18 1 30
Giusy
Costa Pacifica
Giusy in Luna di miele, Il 13 Marzo 2018 alle 20:05

C'è qualcuno che parte il 2 settembre con Costa Pacifica, per il viaggio di nozze? Magari ci incontriamo. Qualcuno invece ha avuto già esperienza con questa nave? Com'è?

Giusy, mercoledì 14-Mar-18 6 84
Giusy
Bomboniere scelte 😍
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2018 alle 00:27

Buona sera a tutte sposine! Finalmente ho scelto le bomboniere. Dopo varie opzioni, da quella solidale, a dei barattolini a forma di gufetti, ad una tovaglia da tavola x6, alla fine siamo giunti alla...

Giusy, mercoledì 14-Mar-18 18 316
Giusy
Scarpe. Help meee!!
Giusy in Moda nozze, Il 7 Marzo 2018 alle 23:34

Buona sera a tutte ragazze. Sono in crisi con le scarpe. Settimana scorsa sono stata in atelier a fare la prova dell'abito e ho scelto le scarpe, ma non sono comodissime e adesso vorrei cambiarle....

Giusy, venerdì 9-Mar-18 14 276
Giusy
Bomboniera. Help meee!!
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2018 alle 00:44

Ciao a tutte ragazze. Sono in crisi con la fatidica scelta della bomboniera. Premetto che gli invitati sono tanti per cui non vorrei spendere tanto, anche perché la bomboniera è di per sé uno spreco....

Sposa, mercoledì 28-Feb-18 30 401
Giusy
Sposi che celebreranno le nozze il 9 agosto 2018 - Catanzaro
Giusy in Nozze Calabria, Il 25 Febbraio 2018 alle 21:12

Ciao a tutti. Sono Giusy e mi sposo il 9 agosto. Chi di voi ha scelto la stessa data? A che punto siete con i preparativi? Spero possiamo confrontarci e scambiarci qualche consiglio. Condividere...

Flavia, lunedì 26-Feb-18 1 31

Gruppi generali

Ispirazione