- Matrimonio
- Community
Giusy
'Aradeo', Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sposi salentini davvero eroini del 2020: con bomboniera e tampone! Circa 2 anni fa abbiamo bloccato la data per il nostro matrimonio: 04 settembre 2020. Come tutti gli sposi del...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
20Buongiorno Community 🤗 Vi siete divertite con il nostro test? Come promesso, eccovi un regalo che piacerà tanto ai vostri invitati: è un albero delle impronte, una simpatica alternativa al guestbook!...
Community, ultimissimo passo per ricevere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati... ma prima svelateci chi è l'invitato che non vorreste MAI e poi MAI al vostro matrimonio? E...
Ci siamo quasi, penultima domanda prima del meritato regalo per i vostri invitati: realizzerete un guestbook originale, come l'albero dei desideri, o punterete sul classico libro sul quale gli ospiti...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2066 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho partecipato al post di Simona
2732 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2732 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM