Roccarainola, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Ciaooo ho saputo che vi sposerete il 21 marzo 2020 anche io.. credevamo di essere gli unici per il periodo scelto invece mi rincuora che lo faranno anche altre persone
Salve ragazze noi ci sposiamo il 18 aprile e ieri abbiamo finalmente prenotare il nostro viaggio di nozze 4 giorni a New York 2 a Miami e 10 a santo domingo voi avete già prenotato il vostro viaggio?...
Ciao ragazze chi di voi ha prenotato da poco un viaggio così? E quanto avete speso?
Ciao ragazze qualcuna di voi pensa di partire in viaggio di nozze il 20 aprile? Noi pensiamo di sì facciamo New York e penso santo domingo niente di definito ancora 😁
Salve ragazze come siete con i preparativi?? Noi abbiamo scelto location, chiesa, musica in sala e fotografo per il viaggio di nozze ci hanno detto che è presto dobbiamo andare per giugno e ora...
CIAO RAGAZZE QUANTE DI VOI HANNO SCELTO QUESTA DATA PER LE PROPRIE NOZZE E CON I PREPARATIVI A COSA STATE? NOI ABBIAMO SCELTO SOLO LA LOCATION E PRENOTATO LA CHIESA
Salve ragazze qualcuna di voi sa dove posso trovare dei bigliettini prestampa dove inserire nomi e data di matrimonio per le bomboniere ?
Fotografi garanzie ANFM