- Matrimonio
- Community
Giusy
Parma, Parma · Da Maggio 2012
Ciao a tutte sono Giusy della provincia di Parma. Mi sposerò il 07 Settembre dopo 12 anni di fidanzamento e non vedo l'ora! :)
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze ci rispecchieranno appieno. Stiamo organizzando tutto da soli, cerimonia e ricevimento. Ci sposeremo di sabato nel tardo pomeriggio e festeggieremo con tutti gli amici a cena. Il tema del matrimonio è il Rockabilly (rock'nroll). Io avrò un vestito anni 50 e anche il mio futuro marito sarà vestito in modo molto particolare. Avremo un gruppo musicale a tema e speriamo di divertirci tantissimo :D
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giusyepaolo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
4
Ciao ragazze ho notato che ci sposeremo tutte lo stesso giorno e tutte a Parma Bhe io mi sposerò in provincia e voi dove?
Ciao alle spose di pr!!io sono seppellita dalle idee e dai posti.Voi cosa farete?raccontatemi un pò avete trovato un posto carino,capiente,economico,simpatico,con il chiuso se piove,nn lontano,vicino...
Attività
Ho partecipato al post di Giusy
4857 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4943 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
5131 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM