Castrignano del Capo, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Castrignano del Capo, Lecce · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Dubbio sulla scelta delle fedi
Perché hai scelto ""?
Chi si sposa come me nel 2022? 🤗
Partiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
1527 giorni faCiao spose!🌻 Voi avete già scelto il vostro abito, ma la mamma? Quale tra questi due abiti abiti da cerimonia scegliereste per lei? Votate e ditemi nei commenti come si vestirà vostra mamma 👇🏻👇🏻👇🏻
1534 giorni faSettima canzone in gara del Festival di Matrimonio.com! ✨ Si tratta di un brano simbolo di Sanremo: "Felicità", portato al successo da Al Bano e Romina Power nel 1982. Un titolo che ci fa pensare naturalmente alla mamma! 👩👧 Cosa ne pensi di questo...
Gruppi generali
Ispirazione