Balestrate, Palermo · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2014
Ragazze dato che abito nella strada laterale della chiesa e comunque arrivero a piedi, avevo pensato di avere il corteo...è un'idea troppo antica?
Qualcuna si unisce a noi???
Sento la nostalgia di guel giorno!!!!!!!
Ragazze martedi partiremo per la crociera, è vero che il capitano farà una sorta di matrimonio a chi è in luna di miele? Dobbiamo portare qualcosa d bianco????
Ragazze ma cosa succede???? Il topic sul mio abito!!! Aveva un altro titolo!!!
Finalmente quel momento tanto atteso è arrivsto! Grazie a tutte di cuore!
Il mio testimone ha telefonato alla mia amica dicendole che sono in un posto mentre il mio ragazzo in un altro...versioni contrastanti.....Uffa domani ci penso io!!!
Che bello!!!!
L'emozione è indescrivibile! I cattivi pensieri fanno posto al mio sogno che si va modellando...adesso quel sogno posso veramente toccarlo! Stasera ho il mio addio al nubilato.....ultimo giorno di...
Eccolo, solo che nel collo ha una fascetta di pizzo e nn ha gli strasd
Trallallaaaaaa
Quale sarà la.canzone che ballerete? Noi faremo.due balli, uno appena entrati in sala e l'altro dopo i primi! La prima canzone è All of me di John Legend, la seconda ancora non abbiamo deciso!...
Gli orecchini regalati dall'amore, mentre la collana regalo di mamma
.....il ciclo!!!!!
Durante il trucco e parrucco!
Sposine, vi siete preparate una borsa con il necessario?? Fazzoletti, blush, correttore, assorbenti e chi più ne ha più ne metta???? Chi ve la.tiene??
Ragazze sono.arrivata!!! Mancano pochissimi giorni e a parte un po di ansia e nervosismo la felicità é alle stelle! Ho una settimana ricca di impegni... domani parroco e in sala, mercoledi...
L'ansia si.fa sentire!!! Viva la tisana con camomilla passiflora e melissa!!!
Ragazze avete visto il mio abito....nn ho scelto il semplice coprispalle che mi sembra passatodi moda, ma la sarta mi ha creato, sotto mie direttive, un piccolo "ponchetto", una mantellina di tulle...
Oggi ho fatto la prova trucco...stupenda!!!!! Tra poco posto la foto...
Ragazze tra 10 gg mi sposooooooooo che emozione!!!!
Ieri il mio amore ha confermato l'hotel x la prima notte: Villa Igiea! Le sposine palermitane sanno di cosa parlo! Sono superfelice mancano 13 giorni e l ansia é sparita!!! Al posto suo c è tanta...
Siccome ho messo la foto del mio vestito, stasera o domani dovrò eliminarla! Come fqccio con il cell?
Eccoci arrivati! Ieri ho fatto la seconda e penultima prova abito e mi sentivo stupenda! Ho tutto pronto, l'ansia e le paranoie vengono a momenti! Che bello
Ragazze!! Tra poco andrò all' ingrosso di caramelle...quanto dovrei comprarne x 120 psn?? Volevo prendere marshmallow, caramelle gommose e smarties...
Finalmente hanno aperto lo store a palermo e ho comprato questo correttore che é un must!!! Nn vedo l'ora d provarlo date le mie occhoaie da panda! Chi lo conosce??
Fotografi garanzie ANFM