Balestrate, Palermo · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2014
Ragazze aiutatemi! Oggi è arrivato il maledetto ciclo che ha una durata di 3 gg.... secondo voi il 5maggio le avrò????
Ieri abbiamo sistemato pentole, contenitori, posate ecc...non ho piu spaziooo!!! Voi come vi siete organizzate???
Ragazzeeee sto facendo la scaletta ma sono confusaaaaaa Ho diviso la serata in varii momenti Attesa sposi Arrivo sposi e primo ballo Inizio cena Secondo ballo dopo i primi Secondi Dolce Secondo voi ho...
Che bello!! Poi siamo andati in una delle pasticcerie piu belle di Palermo e abbiamo scelto la torta!!!!
Conoscete Rita Mineo? Ha una confetteria ed è una wedding planner......mi organizzerà la confettata
Secondo voi in crociera ci si diverte? È indicata per una coppia giovane? Noi abbiam scelto costa fascinosa nelle isole greche...
Ragazze secondo voi con un abito stile principessa con corpino stretto in pizzo, scollo a cuore e gonna ampia in tulle, come dovrei fare i capelli!?? Io li vorrei tanto sciolti e vaporosi..di mio li...
Mia cognata è testimone ...a lei piacerebbe un punto luce...sapete su x giù qianto costa?
Prima o dopo cena!?
Invece della solita confettata vorrei realizzare la "caramellata".. che ne pensate??
Ciao ragazze, x i nomi dei tavoli ho pensato alle coppie di miti greci, celtici e indù.. che ne pensate?
Qualcuna di voi ha qualche info sui prezzi? Adoro il miele e nel mio matrimonio shabby starebbe benissimo!
Il mio abito è mod principessa in tulle e corpino in pizzo stretto e a cuore...la mia parrucchiera m ha consigliato un raccolto ma io avevo pensato a un semiraccolto morbido...che dite???
Non sono meravigliosi?? Nellafto con le bomboniere tiffany abbiamo comprato le due alzatine in vetro
Che bello! Abbiamo scelto le classiche da 7g. Con brillantino!
Ragazze mi date qualche idea??? Io pensavo ad una chiave ma è difficile trovarne 120...
Ragazze avete consigli per farle scomparire? La notte preferisco far respirare la pelle anche se alcune vlt metto olio di jojoba (anche nel contorno occhi).. stasera però ho deciso di affidarmi a un...
Ragazze dovete aiutarmi! Il tema del mio matrimonio è country-chic...per quanto riguarda i nomi volevo fare qualcosa di particolare... Ho scelto: Campi di Lavanda Profumo di Peonia Pizzo Antico E poi...
Work in progress!!! Come lo continuereste voi?
Sono carine, sono country e stanno bene col mio tema...ma purtroppo sono stata obbligata...questione di tempo... La mia tipografia mi ha fatto pacco ieri e siam dovuti correre ai ripari...quelle che...
Ragazze di palermo conoscete un hotel bellino e non caro per trascorrere la prima notte di nozze? La ns sala è a mondello.. grazie in anticipo!
Nn vedo nè risposte nè posso scrivere nelpost....
Rieccole....ci ho azzecato con il mio tema country chic? Il fiore è una spilla in porcellana....da mettere sulle tende ad esempio
E nn riesco a caricare le foto!!! Perchè?????
Nella mia sala c'è un giardino e vorrei decorarlo con queste sfere.....sono andata dai cinesi ma nn ne hanno....vorrei acquistare su internet ma ho solo la pastepay........
Ragazze come mai molto spesso non spunta l icona delle immagini?? Sono col cell, un Lg... Poi volevo chiedere perche è scomparso un mio topic...per aprirlo devo andare nelle ultime foto..... attendo...
Ragazze ho un'ansia terribile!!! Ieri ho scelto le bomboniere, l' intimo, la giarrettiera!!! Ho tutto pronto, o quasi!!!
Avete qualche gruppo o cantante zona palermo da nn spendere troppo????
Partenza 13 maggio!!!!! Isole greche e croazia!
Fotografi garanzie ANFM