Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Ciao sposine!! oggi mi rivolgo a chi si è già sposata: qual è la foto più divertente e bella del vostro matrimonio? Mi piacerebbe vederle! postatele sposine!!
Ciao Sposeeeeee! quante di voi hanno fatto o faranno la cerimonia all'aperto? stile americano? Mi dite come si svolgerà? Un bacioooone!
Ciao spose! Pareri su queste partecipazioni "diverse" da quelle comuni? Mi hanno colpito perché sono carine e moderne!
Ciao ragazze.. Devo dirvi che sono molto ma molto triste.. Chi mi ha conosciuta sapeva che il mio matrimonio sarebbe dovuto esserci a maggio 2016. Il mio fidanzato di punto in bianco ha detto no, nel...
Ciao sposine! Oggi voglio chiedervi consiglio sulle bomboniere. Quesito domenicale che mi affligge non solo in questo giorno, non ho le idee molto chiare su cosa poter fare. Comunque, come dice il...
Ciao sposine! Io e il mio fm ancora non abbiamo deciso se sposarci di mattina e quindi prenotare il menù per il pranzo oppure sposarci di pomeriggio e quindi optare per la cena. Entrambi abbiamo...
Ciao Ragazze oggi vorrei mettere in evidenza questo articolo del sito, che mi ha fatto un po' sorridere ma che in fondo dice cose vere!! Vademecum o decalogo da distribuire agli invitati!!
Ciao Sposine dopo quasi un mese mi faccio viva di nuovo! Dopo vari problemi di salute della mia dolce mamma e sua seguente convalescenza/guarigione, arieccomi! Volevo consigli su un matrimonio in...
Era da tempo che avevo in mente questa musichetta ma non riuscivo a trovare il titolo di questo brano che ho sempre desiderato si suonasse al mio ingresso! Finalmente: CANONE DI PACHELBEL! e canone di...
Ciao Ragazze! Oggi non vi chiedo pareri su ville precise, non riesco a non cercarne altre su internet. Sapete la paura di sbagliare, magari decidersi di prendere una ma poi ripensare "se magari ne...
Ciao sposine! A quante è capitato di stravolgere completamente le proprie idee riguardo il proprio abito? Al momento non ne ho provati ed ho già cambiato idea di che abito vorrei avere, cioè sono...
Ciao belle sposine! oggi vorrei rivolgermi a chi ha già fatto la luna di miele o a chi già l'ha prenotata. Quante di voi andranno negli Stati Uniti più precisamente NY e dintorni? Quanto avete pagato?...
Ciao ragazze! Per quante hanno partecipato al topic precedente avranno letto che parlavo di sposatate la data; principalmente volevo ringraziarvi per i preziosi consigli ed incoraggiamenti che mi...
Ciao sposine!! Ho bisogno ancora uma volta di pareri e consigli da parte vostra. Io mi sposo a Maggio, sul colore del matrimonio ancora non ho deciso definiticamente, anche se sono più per il verde...
Quesito che mi fa esplodere la testolina: Come organizzare i vari invitati nei tavoli? E' come fare un puzzle ma non combiaciano i pezzi!! Tavoli da 8 e ne rimane 1 oppure tavoli da 8 ma ce ne...
Ciao care sposine!!! Qualcuna si sposa a Villa Due Pini a Rocca di Papa, oppure è stata a qualche matrimonio? chi mi da qualche consiglioe parere?? Ecco le foto: Grazie a tutte, un abbraccio!! ...
Ciao a tutte Sposine!! Oggi volevo chiedervi come vi siete comportate con parenti (nonni, genitori..) con gusti diversi dai vostri, i quali volevano che magari indossaste un abito diverso da quello...
Fotografi garanzie ANFM