Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Master Maggio 2017 Roma

A quante di voi è capitato?

Giusy, il 1 Aprile 2014 alle 20:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 95

Ciao sposine! A quante è capitato di stravolgere completamente le proprie idee riguardo il proprio abito? Al momento non ne ho provati ed ho già cambiato idea di che abito vorrei avere, cioè sono passata da questo:

Idea abito da sposa

A uno più principesco come questo di Aire Barcelona o Alma Novia:

Idea abito da sposa

Idea abito da sposa

Pareri da voi sposine?? Smiley laugh

95 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Aprile 2014 alle 09:37
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy,

anche io ho stravolto, come credo tutte, le mie idee nel momento in cui ho iniziato ad indossarli...Ciascuna di noi ha un fisico diverso e quindi gli abiti indossati fanno un altro effetto!!!

Quindi vai tra, è normalissimo!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto è vero!!! le modelle non fanno giustizia!!! :s

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovrei vederteli addosso.. così con delle foto ti dico il primo!!!! Io quando sono andata a provare la prima volta gli abiti pensavo di prenderne uno bianco liscio semplicissimo invece me ne sono innamorata di uno svasato.. con la coda molto elaborata e di colore rosa cipria. Quindi solo provando capisci cosa ti piace e cosa no perchè quasi a tutte solitamente capita di innamorarsene di uno che nemmeno pensavi!Smiley winking

• Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2014 Reggio Emilia
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo provandoli capirai quello che da per te! Io guardando le foto avrei voluto un vestito in pizzo ma poi provandoli non mi ci vedevo!
    Quindi le foto che vedi in internet sono una cosa vederteli addosso un'altra!
    In bocca al lupo per la ricerca!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino!!! Smiley laugh conoscendoti hanno sbarrato gli occhi per la sorpresa!! Smiley laugh L'importante è che tu sia contenta e mi sa che lo sei Smiley laugh

• Rispondi
  • Helen
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovevi vedere che faccia hanno fatto!!!

pensavano qualcuno mi avesse sostituita! la mia testimone e la mamma del mio compagno che fino alla settimana prima mi avevano vista con tutti gli abiti colorati di questo mondo, sono rimaste in silenzio per un paio d'ore e ripetevano solo: "se piace a te"...

ma non avevo dubbi Smiley smile e non mi importava della loro titubanza...mentre quando provavo altri abiti mi infastidiva molto che non sbavassero per quello che piaceva a me...

(ps. poi si sono scongelate Smiley tongue)

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino che colpo al cuore per chi ti conosce e sapeva cosa non volevi! Smiley laugh Stravolto tutto! speriamo bene!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero fissata coi vestiti con gonna super ampia e vaporosa alla prova ho provato gli abiti che volevo io e quello consigliato da mia madre e dalla mia testimone (tutto il contrario di ciò che volevo) e alla fine ho proprio preso quello Smiley winking
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy!

io mi sono innamorata del terzo... Smiley smile

io pensa che sono partita che mi volevo sposare in bordeaux... o bianco e bordeaux... ho provato qualunque abito...

ma niente, non mi innamoravo...

non volevo provare pizzo/abiti principessosi/totalmente bianchi (anche se mi dicevano che avrebbero aggiunto il colore)...

alla fine mi sono innamorata di un abito bianco, di pizzo e tulle, un pochino princess...

potranno stravolgertisi mille volte le idee.. ma quando ti dicono che lo capirai è proprio vero Smiley smile))

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La terza versione mi piace molto di più Smiley star
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credimi con ste modifiche è speciale! !!! Trp romantico Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo di cambiare modello il terzo è molto bello
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pesaro - Urbino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io suggerisco il secondo mi piace molto!!
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

LO CAPIRAI!!!FACCI SAPERE

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Maira! ora adoro quel modello!! speriamo che al momento della decisione sia ferma!!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo adoro!!!! Semplice ma particolare specialmente con i ritocchi che hai scritto Lau! Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me personalmente piacciono i secondi,e anche a meè capitato da un genere finire ad un altro!!credo sia normale finchè non lo si prova!

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però eliminerei il monospalla ed impreziosirei il corpetto leggermente...solo un tocco delicato ..magati delle bratelline di perline le trovo adorabili
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro cmq con il 2 ti ci vedo *_* trp carino!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Verbania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me finche' nn li provi nn saprai mai esattamente quale modello ti stia veramente bene! Io avevo un'idea e poi provandoli ho cambiato opinione nn dico radicalmente, ma in maniera abbastanza importante! Quindi corri in un atelier e comincia a provarne alcuni, dopotutto e' divertente!!! Smiley smile)
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh si...ero partita con l'idea di qualcosa di particolare e poi sono finita con un romanticissimo abito rosa cipria con taglio ad A e in organza brille. IO che non amo ne il rosa ne lo sberluccichio!!!me lo ha fatto provare la mia amica,non ci eravamo accorti che fosse rosa e poi indossato è stato quello che mi ha fatto sentire piu sposa!

Provane di vari generi e fatti consigliare anche da chi ti accompagna, perchè spesso noi non ci vediamo con l'occhio critico!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra questi l ultimo...
    Io sn restata abb fedele al mio stile... Ma sn una molto intransigente, certi stili x principio nn mi si addicono e nn li indosserei mai! (Comunque nn mi piacevano addosso Hihihihi)
    Devi provare comunque... Quoto che è l unico vero modo, sopratt se sei indecisa!
    Oppure devi davvero conoscere benissimo il tuo fisico e sapere cosa ti sta meglio e cm vuoi vederti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest abito é stupendo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il mio abito 1 anno fa e dopo che ho finito dinpagarlo a 4 mesi dal matrimonio ho stravolto tutto e l'ho cambiato! Anche perché mi sono innamorata!!! Ecco l'abito che indosserò!!!

A quante di voi è capitato? - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2014 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace il primo. Anche io ho stravolto le idee ma in negozio mi hanno capito subigo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo faccio disegnare da una sarta. Lei mi ha detto che comunque devo andarli a provare per capire cisa mi sta addosso! Potremmo dignare l'abitonperfetto per il mio fisico ma potrebbe comunque non piacermi addosso... pensa te!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma li hai gia' provati tutti? a me il primo piace di piu'..
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra questi non avrei dubbi: il primo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, si effettivamente era proprio sbarazzino, anche se molto elegante!!

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti per la scelta, questo vestito è veramente bellissimo :Smiley heart e anche l'espressione della modella mi piace un sacco!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente stravolti i piani, quando sono andata a provarli, volevo un abito con bustino molto lavorato pizzo o luccichii vari, che magari fossero ripresi nella gonna, a sirena o svasato...alla fine....

Eccoloooo

Niente pizzo...niente lustrini (solo sul velo lungo e con lo stesso disegno sui guanti), bustino si ma liscio.....

Quindi devi assolutamente provarli, nulla di quello che vedi su internet puoi decidere definitivamente sia il "tuo" finche non lo provi.....ne avevo visti tantissimi anche io, e fra parentesi anche quello che poi ho scelto, e neanche mi era piaciuto!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le idee fino a che non ne provi qualcuno cambieranno continuamente Smiley smile ... Fai bene ad avere un' idea di partenza ma vedrai che saranno messe tutte in discussione nel momento in cui inizierai a provarli Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione