- Matrimonio
- Community
Giusy
Santa Marina, Salerno · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2023
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
14
Community! Habemus REGALO DI FEBBRAIO! 🎉 Vorresti chiedere ai tuoi fratelli o ai tuoi amici di farti da testimone di nozze ma non hai ancora escogitato un modo originale per farlo? Ti piacerebbe...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per avere il regalo! 🎁 Quali compiti assegnerai alla tua damigella d'onore? 💘 Svelacelo nei commenti 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli altri test delle ultime...
Terza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo di febbraio! 🎁 Domanda semplice semplice: come si chiamano i vostri testimoni? Scrivi i nomi nei commenti👇 *** Vai al...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1132 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1132 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
1132 giorni faBuonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM