Palagianello, Taranto · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza allegra e solare, spontanea e soprattutto schietta! Le mie amiche mi chiamano "vulcano attivo" perché riesco sempre a travolgere chi mi... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, spontanea e soprattutto schietta! Le mie amiche mi chiamano "vulcano attivo" perché riesco sempre a travolgere chi mi sta intorno -proprio come la lava al suo passaggio- e sono sempre piena d'idee. Con me raramente ci si annoia! Sono una persona estroversa, ma comunque sensibile, so leggere dentro le persone e riesco a capire di che pasta sono fatte già dal primo incontro! Amo scrivere, tra i tanti sogni nel cassetto custodisco quello di diventare giornalista o scrittrice, ma al momento, date le circostanze, mi arrangio come posso perché ferma non so stare!Attualmente, infatti, svolgo la professione di OSS ...Amo molto i bambini e loro amano me! ;)
- Sposa VIP
- 7.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Viversi 24h non è la stessa cosa che vederso poche ore al giorno da fidanzati...Secondo voi c'è un "metodo" per andare sempre d'accordo ed evitare le discussioni?
Per il nostro matrimonio sta andando tutto per il giusto verso...pian pianino tutte le cose stanno prendendo forma....stamattina è arrivato il nostro timbro personalizzato che useremo sulle...
: Finalmente sono arrivati i gemelli fucsis che regalerò al mio FM....sono davvero feliceeeeee!!!li ho comprati su lightinthebox!!!
Sapete dirmi quanto tempo prima si vanno a vedere ed ordinare le bomboniere???? Grazie
Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento,ieri sera,i miei suoceri aono venutia casa per conoscere i miei genitori!È stato abbastanza strano perché non c'è stato nessun tipo di imbarazzo, se non quello...
Sto cercando disperatamente gemelli fuxia in strass o simili da regalare al mio fm...qualcuno può aiutarmi?????
Ciao a tutte le future spose, volevo condividere con voi la mia esperienza. Ho sempre pensato che sarebbe stato bello al mio matrimonio unire l'utile al dilettevole, nonché festeggiare in grande e...
Evvivaaaaa!finalmente è arrivato quel fatidico numero sul contatore: -365 giorni....tra un anno chissà come staremo a quest'ora!siamo felicissimi!
Siamo al settimo cielo!dopo esserci girati mezza provincia per la location più adatta a noi finalmente l'abbiamo trovata!inizia cosi il nostro tour: location,catering,Chiesa,fotografo e...
A meno 367 giorni i nostri2 MANUALI DEL PERFETTO TESTIMONE sono giunti a destinazione! Mio fratello e il cognato del mio FM sono stati felicissimi!!! Siamo fieri di noi,della nostra scelta e di come...
Siamo alla ricerca di un buon dj e di un animatore in zona Taranto e prov,chi può suggerirmi qualcuno? Magari qualcuno che avete voi stesse testato! Help please!
Quante di voi faranno un matrimonio in fucsia seppur in piccole dosi???? :
Qualcuno conosce questo dj?vorrei dei commenti a riguardo perché sto cercando un dj per il nostro giorno! Grazie a chi risponderà!
Innanzitutto preciso che non abbiamo fermato nulla,né chiesa ,né fotografo, né location! La data non era ufficiale,giorno del nostro fidanzamento, notizia che avevamo condiviso con amici intimi! La...
Per chi non abbia letto i miei post precedenti, ho deciso di anticipare la data da ottobre2016 a giugno2016, un'ipotetica data sarebbe venerdì 17,ma non mi tange quanti di voi si sposano, si...
È proprio vero:"Se lo desideri accade"! Avevo ormai perso le speranze e stasera,quando meno me lo aspettavo, è arrivata finalmente la proposta di matrimonio! Premetto che ieri abbiamo avuto una...
È deciso ci sposiamo e stiamo già girovagando alla ricerca della nostra location! Abbiamo deciso la data, incontrato il fotografo ma non abbiamo fermato niente! Quando sarà il momento giusto per...
Mi chiedevo quanti dei vostri fm hanno "chiesto la mano" al vostro papà? O meglio più che chiedere la mano(che probabilmente è anacronistico), hanno comunicato ufficialmente a lui e alla mamma le...
A -570 giorni dal nostro magnifico giorno, il nostro "fai da te" procede a meraviglia! Ecco i nostri aprifesta! Li faremo trovare ad ogni famiglia sui rispettivi tavoli come regalo di benvenuto!...
Scusate la domanda, nom che sia di vitale importanza, ma come mai da essere quasi sposa master mi ritrovo di nuovo a 0 punti e sposa novella????
Buon giorno forumine, mamcanono circa 590 giorni al nostro "si" eppure il timore di non farcela economicamente parlando è sempre con me!Duccede perché abbiamo deciso che tra il gruzzoletto e le buste...
Non ho idea di come poter decorare la torta nunziale! So solo che la vorrei bianca con gli strass e con piccoli particolari fucsia!avete qualche foto a portata di mano?postate pleaseeeee
Quante Di voi si sposeranno ad Ottobre? Io Ottobre 2016
Ragazzeeeeee buon giorno , vorrei un parere, questa è l'automobile che desidero perl a cerimonia...è di un mio compaesano quindi devo chiedere se può prestarmela per il corteo all'uscita dalla...
Qualcuno sa consigliarmi qualche bella location (Taranto e provincia) in cui portare un catering prescelto?
Ciao amiche quante di voi faranno l'aprifesta? Chi di voi opterá per l'aprifesta fai da te? Mi piacerebbe vedere i vostri...postate foto
Ragazze anche per voi è diventata una fissa questa app? Io di solito aprivo Facebook per vedere se avessi notifiche, adesso invece la prima cosa che faccio è aprire l'app di matrimonio.com..... -.-"
Fotografi garanzie ANFM