Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
Dopo 9 lunghi anni di fidanzamento il 20 maggio è arrivato e ha cambiato le nostre vite in meglio
- Sposa VIP
- 9.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Buongiorno a tutte. In questi giorni abbiamo girato un po per i preventivi dei fiori e i prezzi variavano dai 1200EUR fino a 1700EUR. Ieri siamo andati in un altro negozio e ci ha fatto 1400EUR,...
Buongiorno a tutte. Ho ritirato da internet questi diamantini pensando di fare il segnaposto. Ma sono molto piccoli ( quanto un bottone di una camicia x intenderci). All'inizio pensavo di fare un...
Buonasera a tutte. Leggo che in molte fanno i libretti messa anche io li voglio fare. Ma quanto tempo prima scegliere le letture? Io vorrei chiedere in questi giorni al parroco ma forse è troppo...
Buongiorno sposine.. oggi mi sono svegliata con il dubbio delle fedi. Mi sposo a maggio pensavo di iniziare a dare un'occhiata a gennaio per poi ordinarle, sul modello siamo molto sicuri di volere...
Sono emozionata nel vedere 299.. che bellooo..non sopportavo più il num 3..come non sopporto più questo 2016, voglio che arrivi presto il 2017?.. che come me il 20 maggio??
Mi sono resa conto di aver scelto la testimone sbagliata. Lei è una mi amica di infanzia ma abbiamo sempre detto di farci le testimoni a vicenda. Ora però il nostro rapporto non è come prima e ormai...
Ragazze l'anno prossimo sarò una moglie a quest'ora. Non vedo l'ora k passi in fretta questo anno. Che emozione solo a pensarci! Da ora posso dire che manca un anno
Buonasera. Fino a ieri ero convinta k la pergamena della benedizione del Papa fosse gratis. Poi una persona mi ha detto che bisogna versare 500EUR ma non ci credo. Mi son informata su internet e...
Chi di voi farà il prematrimonio? Dove andrete a farlo?
Ciao sposine. Ieri pomeriggio siamo andati da un fotografo, dopo aver visto i suoi lavori e parlato di cosa volevamo noi ci ha detto il prezzo. OTTIMO. l'abbiamo subito bloccato. Ci offre un'infinità...
Buonasera sposine. Pomeriggio sono stata in un negozio per chiedere dei preventivi per la cucina, mi ha proposto la lube e la torchetti. Della torchetti il modello che piace a me costa di meno. Voi...
Buon pomeriggio a tutte. Allora vi spiego: io ho solo una sorella che il giorno del matrimonio avrà 13 anni ma non potrà essere la testimone perché minorenne. Il mio FM ha 2 sorelle che saranno le sue...
Buongiorno. È da giorni che penso che ci sono tante canzoni che si possono dedicare ad una sposa (stupenda quella di eros Ramazzotti, per me per sempre, la canto sempre) ma per lo sposo c'è una...
Eh si care sposine, oggi sono 8 anni di noi. Sono passati velocemente e possiamo dire k la crisi del 7° anno l'abbiamo superata e l'anno prossimo saremo marito e moglie è un sogno ancora. Speriamo...
Buongiorno sposine. Ieri sera abbiamo iniziato il corso prematrimoniale anche se ci sposiamo l'anno prossimo abbiamo deciso di farlo quest anno. Molto bello, vedere tante coppie come noi con la voglia...
Buonasera sposine. Forse il mio tema sarà il viaggio, per il tableau avevo pensato ad una valigia antica. Voi come avete fatto o farete il tableau?? Avete qualche foto? Vi siete fermate a descrivere...
Buongiorno a tutte, prima ero molto più decisa ma dopo aver visto i prezzi sono molto confusa e indecisa.. ho un bagno con una parete rotonda dove vorrei mettere il mosaico ma ha prezzi alti. Ne ho...
Ciao ragazze! mi sposerò in chiesa il 20 maggio 2017.. Qualcuna può dirmi k documenti servono prima o dopo della promessa? Io nn ho avuto nessuna informazione da parte dei parroci.
Ciao sposine.. come saranno i vostri segnaposti? Idee e foto.. io ancora son in dubbio su quale tema scegliere
Mi sposerò il 20 maggio 2017 ma io ed il mio fm vorremmo fare il corso questo anno. Quante di voi lo faranno prima come noi?
Come avete chiesto ai vostri testimoni di essere al vostro fianco il giorno del vostro matrimonio?
Il mio fm è un dottore e vuole nominare i tavoli con i nomi dei medici k hann vinto il premio Nobel in medicina... io volevo fare qualcosa di diverso anke se non ho le idee chiare ancora.. ma secondo...
Idee x il tema delle nozze? Non riesco a trovarne uno! Sono in ansia
Quale sarà il vostro tema? I segnaposti?
Cosa avete scelto x le vostre nozze? Io ho sempre sognato la damigella e il pagetto piccolini. Ma è da giorni k penso anche alle damigelle adulte.. voi cosa farete? O avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM