Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
Dopo 9 lunghi anni di fidanzamento il 20 maggio è arrivato e ha cambiato le nostre vite in meglio
- Sposa VIP
- 9.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ragazze sn disperata!!il 7 giugno ho scoperto d essere incinta.. ovviamente ero felicissima!!ieri e oggi ho avuto piccole perdite,sn andata al pronto soccorso e sn più disperata d prima xké facendomi...
Scrivo questo post perché da qualche mese io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un bambino, e siccome non siamo tra i vari fortunati che alla prima volta ci sono riusciti ho cominciato a...
Ciao ragazze stiamo dando giusto un occhiata per individuareI modelli che ci piacciono.... mi piacciono queste due tipologie di trio il Cybex Priam e il Bugaboo Cameleon, li conoscete??? Vedo che...
Buon giorno ragazze ,sabato vado a Napoli a visitare il santuario di Santa Maria Francesca per chiedere un piccolo aiuto...chi a avuto esperienze li se gli va di raccontarla
Ciao mammine..vi presento Nicolò. 3 giorni fa ho fatto l'ecografia del 3 trimestre, tutti i parametri sono nella norma e lui pesa 1700kg ed è lungo 40 cm. È stata un emozione vederlo così bene
Ciao ragazze come procede?io sono a 25+1e va tutto ok!volevo confrontarmi con voi per chi ci è passato o ci sta passando o conosce qualcuno!so che non devo farmene una malattia e sicuramente mi...
Ciao mamme e future mamme.. Come state? Io sono a 24+6 e penso che il prossimo mese inizio a lavare tutti i vestitini, body, copertine e tutto il necessario del bimbo. Volevo sapere se avete qualche...
Ciao mammine parlando con una amica ha 2 femmine che ha azzeccato guardando questo e voi ci credete?
Ciao ragazze, sono a 11+3 e stamattina ho trovato una perdita marroncina.. una sola poi stop. Zero dolori.. volevo aspettare un attimo e poi chiamare la gine o andare al pronto soccorso. A qualcuna é...
Ciao a tutte sposine! Il mio matrimonio sarà celebrato nel settembre del 2019, quando dovrei iniziare con la ricerca dell'abito?
Ecco il mio pancione ❤️❤️❤️😍😍😍 nn vediamo l’ora di conoscerti mi mostrate le vostre pancine😍
Buonasera a tutte! Scusate se sembrerà una domanda stupida ma stasera rivedendo la mia cartella della gravidanza mi è venuto un dubbio. A che settimana solo esattamente? Vi spiego, lunedì 23 aprile...
Salve a tutti ....a 25+2 quanto pesavano o pesano i vostri pargoletti? Il peso presunto del mio principino e di 777 grammi ....ovviamente non è un peso preciso proprio...sono stata ridatata di 5...
Buona sera ragazze Avrei una domanda da porre... È da ieri che ho iniziato il progeffik 100mg ma anziché sottoforma di ovuli lo prendo per via orale.. Ho notato che mi viene spesso mal di pancia.. è...
Tutti i meteo danno pioggia il sabato 28 aprile .... nooooo la pioggia nooooooo ... che stress!!! Sono demoralizzata 😭😭😭😭
Buongiorno mamme e future mamme. È da giorni ormai che penso di scegliere il trio, sono molto indecisa sulle marche, ho dato un'occhiata senza chiedere maggiori informazioni. Ho visto in particolare 3...
Buongiorno future mammine sono a 9 settimane di gravidanza e vorrei iniziare ad usare qualche prodotto per le smagliature, non ho una pelle elastica Ho già delle smagliature vecchie per una dieta...
Io ho iniziato il materna della neste ma mi causa una nausea pazzesca!!!! voi quali usate ? e come vi trovate?
Ciao ragazze volevo sapere una vostra opinione ..sento tanto in giro genitori che mettono nomi ai prpr bimbi tipo Leone,Brando ecc e io mi sto facendo il problema di nn mettere il nome di mio suocero...
Salve ragazzeeeee stamattina ho fatto la morfologica a 21+1 tutto bene e confermato che e una femminuccia e pesa 384 grammi anche se ha detto e un po piccola di 3 4 giorni....a voi di qnd erano a 21...
Ragazze mi sento abbastanza triste abbiamo deciso di rimandare il viaggio di nozze perché dato che stiamo facendo il matrimonio noi con i nostri risparmi e sacrifici avremo un badget al limite... lo...
Buongiorno a tutte, come state? X me procede bene apparte la stanchezza. Sono a 17+2 e mercoledì abbiamo fatto l'ecografia e il monello non si faceva vedere in nessun modo alla fine ha aperto le gambe...
Ciao ragazze! Scusate se non vi ho più aggiornate sulla situazione che qualcuna sicuramente ricorderà, ma rimedio subito...allora, un mese fa il mio compagno è tornato a casa perché avevo l'ecografia...
Ci piacciono tutte e due queste bomboniere, io però ho una preferenza per le bilance e lui per il tagliere (da incidere con la frase "il vero amore é per sempre") voi quale preferite? Considerando che...
Ho partorito cn taglio cesareo alla 36 settimana.sono stati in incubatrice x 25 giorni.e finalmente il 1 marzo li abbiamo portati a casa.siamo felicissimi.ora sono d fianco a me ke dormono...
Ciao ragazze, martedì ho fatto la TN ed ero a 13+4, tutto nella norma e spessore di 1.2 mm.. ora aspettiamo gli esami del sangue la gine però non vuole sbilanciarsi sul sesso, nemmeno fare una...
Ragazze perdonatemi. Vi scriverò un post un po’ più completo. Per il momento vi dico che sto bene, che il cesareo è andato bene e che Sofia è meravigliosa 3015 per 50 cm di puro amore. Un bacio enorme...
Fotografi garanzie ANFM