Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ody:)
Sposa VIP Giugno 2016 Parma

Scelta del trio priam vs bugaboo

Ody:), il 10 Novembre 2016 alle 07:54 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ciao ragazze stiamo dando giusto un occhiata per individuareI modelli che ci piacciono.... mi piacciono queste due tipologie di trio il Cybex Priam e il Bugaboo Cameleon, li conoscete??? Vedo che hanno prezzi allucinanti e mi chiedevo se facessero delle offerte o se sono improponibili!! e se qualcuna ce lha come si e' trovata!!!

Scelta del trio priam vs bugaboo - 1

Scelta del trio priam vs bugaboo - 2

24 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 23 Maggio 2018 alle 12:37
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, scusami, mi ero ricollegata al titolo del post e ho fatto confusione. Non conosco il passeggino nello specifico, ma a prescindere dalla marca, personalmente mi sento di consigliarti che, se possibile, eviterei di spendere cifre folli per il trio, questo perché tutti i sistemi trio sono notoriamente pesanti e ingombranti, chi più chi meno, e dubito fortemente tu riesca effettivamente a utilizzarlo fino a 4 anni (il peso del bambino aumenta, e se devi sollevarlo con una struttura di circa 9-10 kg farai una fatica bestiale). Il paragone col mio era per dirti che per mia figlia che ha 10 mesi sto appunto valutando un passeggino più leggero e piccolo. Anche quello che ho io è tarato fino ai 3 anni, ma dubito fortemente di utilizzarlo per un periodo così lungo. Scusa per la confusione e spero di essermi spiegata Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi perdiamo questo trio che mi è piaciuto fin da subito 😍😍😍🎀🎀🎀

    Scelta del trio priam vs bugaboo 1
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2020 Bari
    Nie23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami non lo trovo...
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scritto su se ti può interessare sul esperienza di un amica che L ha acquistato ha fatto la prova con la nipote e poi L ha acquistato 😀
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio solo adesso me ne sono resa conto che era un tipic del 2016😲😲😲
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho esperienza in prima persona ma una mia amica ha io cybex e dice che è molto molto leggero,anni fa ha avuto peg perego e secondo lei meglio del cybex nn c’è ne sono!ha provato con sua nipote di un anno e mezzo dentro e dice che nonostante il peso della bimba il passeggino era leggero 😀ripeto nn L ho usato io in prima persona!avevo valutato anche io il prime xo poi ho preso il momon xk mi piaceva molto di più estetIcamente!ma tra i due in foto a me piace più il prime 😆poi la scelta resta sempre personale in base alle esigenza e dell uso che si fa
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2020 Bari
    Nie23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tempo dedicatomi, ma vorrei avere recensioni specifiche su questo tipo di passeggino, perché ne conosco ma maneggevolezza e praticità...vorrei capire se è un discorso che vale davvero anche a 4 anni! Non conosco il bugaboo e quindi non riesco a capirne il paragone. Grazie ancora lo stesso
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io personalmente sono di questo avviso, infatti noi abbiamo optato per il trio penso più economico del mercato, che è della Chicco. Non conosco il cybex, ma ho il bugaboo bee5 (che ho vinto a un concorso), che è in teoria il modello più leggero della bugaboo. Il passeggino è ottimo, nulla da dire, ma ragazze è pesante, sicuramente cercherò di sfruttarlo il più possibile, ma dubito fortemente di utilizzarlo quando mia figlia avrà 3 anni, e sto già valutando un modello più leggero e da viaggio. Insomma, prima di spendere cifre così importanti, valutate attentamente l'uso che ne andrete a fare effettivamente. Per me spendere certe cifre è folle, a meno di non avere esigenze molto particolari.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco il cybex e come qualità so che è ottima ma l'ho escluso x l'estetica xk nn è il mio genere. Alla fine ho scelto Peg Perego elite.. Lo trovo oltre che bello anche funzionale, ha molte caratteristiche. Per il prezzo.. Si è vero hanno prezzi esagerati purtroppo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto il trio della brevi 500 euro con tutto il materassino e un regalo dei miei genitori ...l orsacchiotto e fatto sempre di brillantini

    Scelta del trio priam vs bugaboo 2
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2020 Bari
    Nie23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte! Volevo avere un consiglio spassionato sul priam di cybex!sono molto tentata ad acquistarlo ma sono frenata dal prezzo. Ne conosco le caratteristiche ela comodità ma volevo sapere se il passeggino è veramente sfruttabile fino a 4 anni di età! Molte mamme che conosco mi spingono all’acquisto di un trio meno costoso perché inevitabilmente si passa al passeggino “da battaglia “ perché più pratico, leggero e maneggevole. Qual è la vostra esperienza?
    • Rispondi
  • ~ G R e T A! 🌸
    Sposa Abituale Giugno 2024 Livorno
    ~ G R e T A! 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia le mie due cugine che le mie amiche hanno il bugaboo cameleon, si trovano da Dio, la navetta e spaziosa, e il passeggino uguale. È leggero e va su ogni tipo di terreno. Sicuramente quando arriverà la cicogna lo prenderemo anche noi.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo sempre sui 1200€ per il trio completo per il cybex, e lo stesso l'altro... la loro fascia di prezzo e quella, la stessa dello stokke poi! Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace tantissimo il priam ma onestamente mi sembra una spesa esagerata, tanto più che la maggior parte delle ragazze che sento dicono che usano il trio ma appena il bimbo è un poco più grande comprano un passeggino leggero quindi il reale utilizzo è di pochi mesi.. noi siamo orientati sull'inglesina trilogy.

    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra quelli ne ho individuato ho anche preso in considerazione l inglesina otuttp deluxe, sono un po indecisa se spendere cosi tanti sdi per un trio tipo bugaboo o priam.... Infatti se non dovessi prendere uno di quei due sicuramente l otutto sarebbe il mio acquisto....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che dovessi comprare ora prenderei l inglesina o tutto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bugaboo cameleon 3....Allora navicella molto capiente....il passeggino e scomodo x la nanna xk lo devi far dormire se steso coi piedi all insu altrimenti al secondo scatto cioè semi seduto xo nn ha i piedi alll aria.... le passeggiate e comodo xk il bimbo rimane seduto bene.Io avrei preso stokke ma nn c stava nel mio portabagagli....Questo cmq occupa un sacco d spazio....Dopo20 mesi di utilizzo da 1a10 do 7......
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio di sì Smiley ups
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sono innamorata del Priam!! Uffiiiiiii Su internet vedo 1300/1400/1500, costa davvero cosi tanto?!?!?
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu o meno a che prezzo l'hai visto???? Io non riesco a trovare un negozio con questo modello di Priam!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra scelta del trio avevamo guardato anche questi due! Il bugadoo l'abbiamo eliminato semplicemente perché è un po' basso, il cyber ci piaceva molto e infatti era giusto in ballottaggio con lo stokke per la scelta. Finale, mi piaceva molto la possibilità di allungare l ovetto, ma considera che in auto lo devo usare chiuso come tutti gli altri non allungato! Rimane comunque un bellissimo trio e secondo me il suo prezzo lo vale! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una mia amica aveva Bugaboo e noi anche prenderemo quello! È un duo a cui abbinare un ovetto! Ha una navicella molto capiente e il seggiolino orientabile che è molto comodo! L'altro sinceramente non lo conosco quindo non ti so dire le dofferenze tra i due! Riguardo i prezzi, sì, sono alti!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoo! Io ancora prima di essere incinta avevo visto per caso in giro il cybex prima e mi sono innamorata.. credo proprio che prenderò questo.. ha qualche differenza con il bugaboo.. ma credo siano entrambi di ottima qualità.. a me personalmente piace molto il prima perché l'ovetto si può anche "allungare" e il bimbo è comodo anche per viaggi lunghi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato il trio Peg Perego (book51)... Quindi non posso aiutarti molto però dei due marchi conosco Cybex pesche avevano guardato il seggiolino auto che fanno...ed è buona come qualità...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione