Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria

Consiglio trio

Giusy, il 4 Aprile 2018 alle 09:15 Pubblicato in Future mamme 0 29
Buongiorno mamme e future mamme. È da giorni ormai che penso di scegliere il trio, sono molto indecisa sulle marche, ho dato un'occhiata senza chiedere maggiori informazioni. Ho visto in particolare 3 trio, uno Cam molto bello, uno peg Perego e uno inglesina..ho notato solo la grossa differenza di prezzo tra Cam e le altre due e quindi mi chiedo se è per la qualità o per altro .. sapete dirmi quale delle tre marche è migliore? Voi quale avete scelto e come vi trovate?

29 Risposte

Ultime attività da Maria, il 9 Aprile 2018 alle 21:54
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo dare un consiglio è quello di non prendere il trio ma di comprare tutte le cose separate. Spiego meglio la navicella si usa fino ai 5-6 mesi, l ovetto un po’ di più ma comunque dovrai cambiarlo con un altro quindi meglio prenderne già uno con sistema modulare. Il passeggino io l ho usato pochissimo perché era ingombrante e pesante da portare dietro, specialmente se esci da sola con bimbo portare entrambi è impossibile, passerai di sicuro ad uno leggero! Quindi questo è il mio consiglio tutti e sperati.
    p.s noi spesi sotto i 600€ per trio Chicco love, soldi mal spesi
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il cam è mi trovo benissimo....
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me già chiedono se ho fatto la lista da tempo. Ma mi sembra presto ancora, sono nella 21 settimana quindi aspetto un altro mesetto x farla.. basta che lo dico a qualche parente e poi tra loro la voce gira in pochi minuti😂😂😂😂😂 cmq qui da noi è molto usata, la fanno tutte. Poi io avendo tanti parenti spero di ricevere tutto dalla lista fatta senza che fanno cose a parte e cambiare mille volte
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un marchio tedesco, di listino era 1000€, ma noi lo avevamo comprato con i saldi estivi e l'ho pagato 650€... Però 5 anni fa... Non so adesso....
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quattro anni fa ho preso un trio Cam combi family. Comodo, pratico, usato tantissimo ed è ancora come nuovo. L'ho preso color antracite, mi basterà sfoderarlo tutto e buttarlo in lavatrice e sarà pronto per il secondogenito Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema della lista.. come quella delle nozze. Devono sempre fare qualcosa a parte. Che nervi
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo? È una marca mai sentita
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu parli di liste nascita. Mag sentito e fatte prima. Come si comunicano? Ho brutte esperienze con la lista nozze
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco i modelli classici.. questi sono 3 ruote non tanto mi piacciono😯
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che i parenti andranno.. anche perché io sono sempre andata a scegliere regali nelle liste.. quindi ci spero😂
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trio QUINNYConsiglio trio 1

Noi avevamo comprato il trio della QUINNY, 3 ruote con camera d'aria e ammortizzatori, navicella con cinture di sicurezza e agganci per l'auto, si porta con una sola mano (utile quando si è sole e il bimbo vuole stare in braccio) e poi sia navicella, ovetto che passeggino sono morbidissimi... non potevamo fare acquisto migliore!!!

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo valutato il peg perego, poi abbiamo preso un duo della Janè!
    Noi pero non abbiamo problemi di scale/ascensori ecc ecc..l'unica cosa era la macchina ma nella nostra con le caratteristiche che cercavamo non ce ne erano molti che ci stavano, quindi in qualche modo si farà! Smiley smile
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei ed i miei suoceri ci hanno regalato il kit poi ho fatto la lista... peccato chr dei miei parenti nessuno è andato a prendermi cose dalla lista 😣😣😣 nonostante anche qui funzioni così... menomalenci sono gli amici ahahaha
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzi esagerati però 😤
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho nulla, ho visto anche qui i negozi che fanno i set e i prezzi sono davvero convenienti.. si sono solo proposti mio padre x regalarci il trio e i miei suoceri la culla.. per il resto delle cose farò la lista nascita, avendo molti parenti almeno possono prendere lì le cose senza ricevere tante cose uguali, qui fanno tutti la lista è molto comoda.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il trio inglesina otutto e mi trovo veramente bene... Costa parecchio si ma è molto resistente..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho nessuno dei tre ma ti consiglio quello più comodo e leggero
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ti confermo che i prezzi sono quelli 🙈 Io l’ho preso 800 perchè in pronta consegna, ma se avessi dovuto ordinarlo anche in un altro colore sarebbe costato 100€ in più
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutto il resto? Come Lettino o cassettiera/fasciatoio? Te lo chiedo perchè se non li hai incece di concentrarti solo sul trio ci sino negozi che fanno i kit e risparmi che comprando singolarmente ogni cosa 😊 ed i trio che sono inclusi di solito sono cam, peg perego o inglesina...
    Personalmente abbiamo preso un kit con inglesina, la navicella con il bimbo dentro non è leggerissima, ma è molto spaziosa ed il mio piccolo ci dorme beato e le ruote si chiudonk in un lampo con una mano sola
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre facevo una passeggiata in negozio ho dato un'occhiata. Ma non ho chiesto nessuna informazione altrimenti li fanno provare.. ora aspetto di fare la morfologica e poi vado a chiedere di più così mi decido.. posso chiederti il prezzo della peg perego? Xk qui ci sono prezzi assurdi.. quello che piace a me costava 860€ e ieri l'ho visto in promo a 750€
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto modo di provarli in negozio? Io ho scelto il peg perego book 500 (che ha il telaio del book 51s) perchè oltre a piacermi esteticamente, mi è sembrato robusto e stabile. Quello inglesina al contrario mi è sembrato poco stabile, come se si muovesse troppo.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa marca sinceramente non l ho proprio considerata. Quando passo in negozio devo dare un'occhiata anche se questa
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Io all'inizio ero convinta x il Cam ma avendo anche l'idea di altri bambini non vorrei comprarne uno ogni volta. Quindi vorrei qualcosa che durasse anche dopo. È vero che nn si fa un grande uso però vedendo i prezzi e la differenza abissale mi è venuto il dubbio
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei qualcosa di leggero ma stabile.. abitando al secondo piano e senza ascensore mi viene difficile salire il tutto quindi preferisci qualcosa di leggero, tanto non abbiamo l'abitudine di andare in montagna o nelle spiagge.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piaceva l'inglesina ma costava troppo per l'uso che ne avremmo fatto e abbiamo optato per il Foppapedretti supertres... E a tre mesi dall'utilizzo siamo super soddisfatti... La navicella non l'abbiamo praticamente mai usata se non le prime settimane perché Giulia non ci voleva stare... Stiamo usando tantissimo l'ovetto che e' pratico e col riduttore lo usiamo dall'inizio per i giretti fuori e i viaggi in macchina e il telaio e' pratico da aprire e chiudere... Il passeggino non l'abbiamo ancora usato ma tra pochi mesi inizieremo... In più come estetica ci e' piaciuto subito
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il cam family! Ed è stata proprio la differenza di prezzo a convincermi... in cosa può non essere “buono”? La navicella la usi si e no 4 mesi, l’ovetto per la macchina è perfetto ma se vuoi la super sicurezza devi comunque comprare poi un cybex magari 0-36kg, e il passeggino (di ogni trio) è talmente pesante che poi tutte passano agli ultraleggeri. Quindi volevo spenderci il meno possibile visto che non lo sfrutterò così tanto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il vernuji di Momon perché ha le ruote belle solide e adatte anche a sterrato e sabbia.
    Non è un super leggero, quindi vanno capite un po' le vostre esigenze
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero indecisa tra un cam e inglesina trilogy city... alla fine ho scelto il secondo... io l ho pagato sui 650 euro, non l ho ancora testato ma è bello e credo sia anche pratico
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi li ha già provati...sicuramente riesce ad aiutarti di più... personalmente posso dirti che dopo "settimane" di studio 😅😅😅e test in negozio abbiamo prenotato il peg perego book 51s elite... considerando peso, dimensione, omologazione, comodità di chiusura, stabilità, robustezza ed estetica quello più completo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione