Limatola, Benevento · Da Ottobre 2023
- Sposo Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Limatola, Benevento · Da Ottobre 2023
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ultima domandina sull'organizzazione del tuo grande giorno! Tu e la tua dolce metà vi siete divisi i compiti per i preparativi? Come? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Avanti a parlare di organizzazione nuziale! Chi tra te e la tua dolce metà si occupa principalmente di contattare i fornitori e richiedere preventivi? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vi siete...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di budget per l' organizzazione delle nozze: tu e la tua dolce metà avete stabilito un budget per ogni fornitore? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si occupa principalmente di...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
642 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
771 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
771 giorni faUltima domandina sull'organizzazione del tuo grande giorno! Tu e la tua dolce metà vi siete divisi i compiti per i preparativi? Come? Vota e commenta! ***
Gruppi generali
Ispirazione