Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Napoli, Napoli · Da Settembre 2015

salve ho 26 anni sono di Napoli e sono fidanzata da 9anni....finalmete io e il mio fidanzato abbiamo deciso la data delle nozze quando compiremo il 10... Visualizza altro

salve ho 26 anni sono di Napoli e sono fidanzata da 9anni....finalmete io e il mio fidanzato abbiamo deciso la data delle nozze quando compiremo il 10 anno di fidanzamento

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2017

3193giorni 15hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusy
Villa lucrezio
Giusy in Nozze Campania, Il 2 Aprile 2016 alle 01:34

Salve fs io ed il mio fm abbiamo prenotato villa lucrezio a posillipo come scenografia del ns matrimonio... Cosa ne pensate? La conoscete? Consigli ed infoooo??? Grazieee

Francesca, venerdì 24-Mar-17 10 571
Giusy
Chiesa san giuseppe a chiaia
Giusy in Nozze Campania, Il 2 Aprile 2016 alle 01:30

Salve a tutteeeeVorrei alcune informazioni sulla chieda di san giuseppe a chiaia in quanto io ed il mio fm avremmo deciso di sposarci li e presto ci recheremo a parlare con il prete...per caso...

Giusy, sabato 2-Apr-16 58
Giusy
Help musica
Giusy in Matrimonio.com, Il 19 Ottobre 2015 alle 17:45

Salve spose amiche ho bisogno di un consiglio... per le nozze mi piacerebbe ingaggiare un gruppo musicale all'americana con musica dal vivo e canzoni di tutti i tempi ke non sia la solita musica...

Nadia, mercoledì 21-Ott-15 8 151
Giusy
Location con chiesa o cappella in campania
Giusy in Nozze Campania, Il 9 Settembre 2015 alle 17:58

Salve ragazzeeee vorrei sapere se qualcuna di voi conosce una location (villa,ristorante,castello....) che abbia nella propria struttura anche una chiesa per celebrare il matrimonio grazie

Giusy, giovedì 24-Set-15 18 919
Giusy
Come contattare il vescovo
Giusy in Nozze Campania, Il 17 Settembre 2015 alle 17:29

Salve ragazze vorrei fare il rito religioso nel ristorante che ho scelto ma ho letto che bisogna avere il permesso dal vescovo della propria città per far si che un prete accetti di celebrare la messa...

Giusy, giovedì 17-Set-15 2 133
Giusy
Sos bomboniere
Giusy in Matrimonio.com, Il 12 Settembre 2015 alle 10:13

Salve a tutte Vorrei un idea per le bomboniere del matrimonio ma non voglio cadere sul banale ... Qualcosa di carino e utile no che metti esposto in casa

Carmen, sabato 12-Set-15 6 199

Gruppi generali

Ispirazione