Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
salve ho 26 anni sono di Napoli e sono fidanzata da 9anni....finalmete io e il mio fidanzato abbiamo deciso la data delle nozze quando compiremo il 10... Visualizza altro
salve ho 26 anni sono di Napoli e sono fidanzata da 9anni....finalmete io e il mio fidanzato abbiamo deciso la data delle nozze quando compiremo il 10 anno di fidanzamento
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Salve fs io ed il mio fm abbiamo prenotato villa lucrezio a posillipo come scenografia del ns matrimonio... Cosa ne pensate? La conoscete? Consigli ed infoooo??? Grazieee
Salve a tutteeeeVorrei alcune informazioni sulla chieda di san giuseppe a chiaia in quanto io ed il mio fm avremmo deciso di sposarci li e presto ci recheremo a parlare con il prete...per caso...
Salve spose amiche ho bisogno di un consiglio... per le nozze mi piacerebbe ingaggiare un gruppo musicale all'americana con musica dal vivo e canzoni di tutti i tempi ke non sia la solita musica...
Salve ragazzeeee vorrei sapere se qualcuna di voi conosce una location (villa,ristorante,castello....) che abbia nella propria struttura anche una chiesa per celebrare il matrimonio grazie
Salve ragazze vorrei fare il rito religioso nel ristorante che ho scelto ma ho letto che bisogna avere il permesso dal vescovo della propria città per far si che un prete accetti di celebrare la messa...
Salve a tutte Vorrei un idea per le bomboniere del matrimonio ma non voglio cadere sul banale ... Qualcosa di carino e utile no che metti esposto in casa
Fotografi garanzie ANFM