Matera, Matera · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Matera, Matera · Da Ottobre 2015
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Ho ottenuto una medaglia!
3723 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bellezza! Un grandissimo benvenuto alla Community! Anche tu hai iniziato il tuo conto alla rovescia, no? Manca meno di un anno e sicuramente hai mille cose a cui pensare! Per questo, ho pensato che avere accanto qualcun'altra nella tua stessa situazione ti avrebbe dato la giusta carica con i preparativi! Qui troverai altre "compagne di mese" con cui condividere info, opinioni ed emozioni: https://www.matrimonio.com/forum/chi-si-sposa-a-settembre-2016--t180701 Hai già avuto modo di presentarti alle altre forumine? Raccontaci un po' del tuo matrimonio o chiedici ciò che vuoi, siamo qui per aiutarti: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspettiamo!
Gruppi generali
Ispirazione